EDK - effetto Dunning-Kruger

72 messaggi in questa discussione

55 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Cioè ti trovi uno del genere davanti (senza la tastiera in mezzo) che offende tua moglie e dunque ti parte un pizzone, mi pare il minimo, e sta mer (avrei dovuto dire mеrdа, ma gli mancano le gambe, per questo è sempre qui, dice lui) rotola per terra e lo devi pure ripagare per intero. Ma tu pensa che uno del genere, come l’ho descritto in un post precedente, si permette pure di offendere mia moglie, una donna che non avrebbe potuto avere neanche nei suoi sogni meglio riusciti. E non perché gli mancano le gambe, ma perché gli manca il cervello.

Per giustificare quanto è іdіota ad essere qui dalla mattina alla sera, a Natale, a Pasqua, a Capodanno, a Ferragosto, è stato capace di giustificarsi dicendo che gli mancano le gambe. Come se uno a cui mancano le gambe fosse autorizzato a essere una mеrdа.

La mierda c'è l'ha lei, vecchia pellaccia, nella zucca che usa per separare le orecchie asinine  più che lupesche. 

Se non fosse così non scriverebbe scriteriatamente che io ho offeso sua moglie quando in realtà  ho invece restituito a lei le offese che lei ha rivolto a me. 

Se però ritiene che abbia davvero insultato sua moglie, può riportare qui le parole incriminate con le quali, secondo lei, io l'avrei offesa. 

Così giusto per valutare se la mierda che le riempie la zucca, sia ancora morbida oppure sia completamente rinsecchita. 

Secondo me è completamente rinsecchita e dovrebbe sostituirla prima possibile, non ci saranno miglioramenti ma almeno quando scuote la zucca sentirà qualcosa che si muove all'interno. 

Approfitto dell'ora per augurarle una buona nottata pregandola di porgere i miei ossequi a quella santa donna di sua moglie. 

Naturalmente mi aspetto ci venga a trovare quanto prima, perché, per me, dialogare con lei è un immenso piacere. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

effetto E.D.K. - effetto dunning kruger - interessante -  

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

in politica si riesce a galleggiare anche senza aver frequentato un corso di nuoto   

  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, dune-buggi ha scritto:

 

in politica si riesce a galleggiare anche senza aver frequentato un corso di nuoto   

  

azzeccata

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Dunning Kruger Effect As Psychological Confidence Bias Curved Outline  Diagram Royalty Free SVG, Cliparts, Vectors, And Stock Illustration. Image  169548699.

mi è piaciuto il disegno - anche se non riesco a capirlo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I disturbi dello "spettro bipolare", ovvero i quadri clinici un tempo indicati col termine generico di "psicosi maniaco-depressiva", consistono in sindromi di interesse psichiatrico sostanzialmente caratterizzate da un'alternanza fra le due condizioni contro-polari dell'attività psichica, il suo eccitamento (la cosiddetta mania) e al rovescio la sua inibizione, ovvero la "depressione", unita a nevrosi o a disturbi del pensiero. La diagnosi differenziale è principalmente con i disturbi di personalità, il disturbo schizoaffettivo, la depressione maggiore unipolare e cause organiche come la demenza frontotemporale (se i sintomi compaiono la prima volta dopo i 50 anni).[1]    La disregolazione funzionale si traduce nello sviluppo di alterazioni dell'equilibrio timico (disturbi dell'umore), dei processi ideativi (alterazioni della forma e del contenuto del pensiero), della motricità e dell'iniziativa comportamentale, nonché in manifestazioni neurovegetative (anomalie dei livelli di energia, dell'appetito, del desiderio sessuale, del ciclo-ritmo sonno-veglia).   Nel DSM-IV, i disturbi bipolari comprendono il Disturbo bipolare di I tipo, il Disturbo bipolare di II tipo, il Disturbo ciclotimico e la categoria, residua, del Disturbo bipolare non altrimenti specificato.       

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i politici si sopravvalutano. Specie quelli che fanno politica per mestiere tendono ad accampare qualità e competenze che non hanno, e in cui sono i soli a credere insieme ai più ingenui dei loro elettori. Se dovessi indicare quello più colpito di tutti dalla sindrome di Dunning-Kruger non avrei dubbi:

https://infosannio.com/2022/12/06/il-fatto-becca-in-castagna-matteo-renzi/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2022 in 05:33 , dune-buggi ha scritto:

L'effetto Dunning-Kruger (EDK) è una distorsione cognitiva, a causa della quale individui poco esperti e competenti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi, a torto, esperti in materia. Come corollario di questa teoria, spesso gli incompetenti si dimostrano estremamente supponenti.    

  

Mi pare di conoscere qualcuno con queste doti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/5/2022 in 05:33 , dune-buggi ha scritto:

L'effetto Dunning-Kruger (EDK) è una distorsione cognitiva, a causa della quale individui poco esperti e competenti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi, a torto, esperti in materia. Come corollario di questa teoria, spesso gli incompetenti si dimostrano estremamente supponenti.    

  

Ti  riferisce a   quelli  che  ci stanno governando  ?  Quanto  è vero riguardo a  loro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Tutti i politici si sopravvalutano. Specie quelli che fanno politica per mestiere tendono ad accampare qualità e competenze che non hanno, e in cui sono i soli a credere insieme ai più ingenui dei loro elettori. Se dovessi indicare quello più colpito di tutti dalla sindrome di Dunning-Kruger non avrei dubbi:

https://infosannio.com/2022/12/06/il-fatto-becca-in-castagna-matteo-renzi/

Il Cazzaro di Napoli fa bene a riportare l’articolo del Falso Quotidiano . Fa bene soprattutto perché dimentica di rammentarci che per quell’articolo , falso , Renzi ha sporto querela per diffamazione . Il Cazzaro e’ così . Si inebria tutto tutto quando pensa di aver preso in castagna l’ossessione della sua vita , ma poi dimentica tutte , o ma proorio tufte , le sentenze in merito ai fatti . Succederà pure su questa ma il  Cazzaro di Napoli , quando sarà emessa la sentenza, se ne starà silenzioso nella fogna dove vive . I fatti : il Cazzaro pubblica una notizia del giornaletto che in pochissimi lèggono che così recita : “ Renzi ha pubblicato una lettera che il Magistrato Turco ha inviato al Copasir . Come faceva Renzi ad esserne in possesso ed averla pubblicato sul suo libro ? “ .  Molto semplice , Cazzaro napoletano , molto semplice !!  Perché nonostante che una sentenza della Cassazione , nel febbraio 2022 , aveva sentenziato che la lettera sopracitata doveva essere distrutta e senza farne copia , il Magistrato di Firenze Turco , nel marzo del 2022 , ha deliberatamente ignorato la sentenza della  Consulta , ed ha inviato copia della stessa al Copasir . Mi sembra tutto molto chiaro : Se Turco si fosse attenuto alla sentenza e non avesse inviato al Copasir la lettera , Renzi non avrebbe potuto scrivere niente sul suo libro . Così , a lume di naso  , ho la sensazione che la Cassa del Fatterello Quotidiano e quindi di Travaglio Calandrino Marco, subirà l’ennesima uscita economica nei confronti di Renzi risultando , insieme a Dagospia che proprio la scorsa settimana e’ stato condannato alla pena di 80.000 euro a favore di Renzi per una serie di diffamazioni , la fonte primaria delle finanze del Senatore fiorentino che , così continuando ,potrà permettersi il lusso di non andare più in Arabia per quelle conferenze altamente retribuite.    Beh , comunque aspetto il Cazzaro di Napoli al varco  . Ad oggi, non c’è mai stato un riscontro alla lettura delle sentenze, preferendo , il Cazzaro , rimanere bello nascosto nella fogna come un tarpone !! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, prima di emettere le sue sentenze, legga l'intero articolo fino in fondo altrimenti rimedia l'ennesima figura di mierda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai su , tuttascema . Spiegamelo te l’articolo !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Dai su , tuttascema . Spiegamelo te l’articolo !! Ahahahahah 

Lo legga tutto fino in fondo, altrimenti lei emette kagate più che sentenze, stupida gallina. Se non capisce trovi una maestra di sostegno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Tutti i politici si sopravvalutano. Specie quelli che fanno politica per mestiere tendono ad accampare qualità e competenze che non hanno, e in cui sono i soli a credere insieme ai più ingenui dei loro elettori. Se dovessi indicare quello più colpito di tutti dalla sindrome di Dunning-Kruger non avrei dubbi:

https://infosannio.com/2022/12/06/il-fatto-becca-in-castagna-matteo-renzi/

 

Sono qui per onorare le mie radici": Pepe Mujica, "il Presidente più amato  del mondo" è originario della Fontanabuona. Cronistoria di una giornata  incredibile.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

 

 

Josè Mujica | Infofree

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

rai tre , una delle poche voci libere ed indipendenti - Politica - Virgilio  Forum

per oggi chiudo, un saluto a mafalda,

il disturbo bipolare (sindrome) colpisce ancora

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo legga tutto fino in fondo, altrimenti lei emette kagate più che sentenze, stupida gallina. Se non capisce trovi una maestra di sostegno

No no , spiegamelo te !! Pretendo di essere “asfaltato” . Su , abla !!  Ahahahahah , idio ta x 14 ( tutti veri e non smentibili ) Ripeto : Io , Ariafresca , Pignonista , il Sauro , Lupogrigio , Sig. Frizz , Dunebuggy , Uvabianca , Etrusco , Marziano bravo , Coccarda nera , Marziano cattivo !!  Gioprando te l’abbuono, ok ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soffre da irritazione da pannolone stupida gallina pisana ebete per 26 anche questi documentati? 

Non credo sia io ad irritarla con tutte quelle mazzuolate che mi rifila. 

Si, si è il pannolone che la irrita. 

Buonaserata ad Alessandro e ad aria fresca 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Soffre da irritazione da pannolone stupida gallina pisana ebete per 26 anche questi documentati? 

Non credo sia io ad irritarla con tutte quelle mazzuolate che mi rifila. 

Si, si è il pannolone che la irrita. 

Buonaserata ad Alessandro e ad aria fresca 

Mah !! Così , al primo impatto , mi sa che te l’ho messo tutto nel fiocchetton …!! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si, diceva pure che gioprando me lo aveva messo, in realtà, l'ho pure dimostrato, lo aveva infilato a lei. 

Non deve fidarsi del primo impatto, ormai ha dimostrato più volte di sbagliare soggetto. 

Prima di pronunciare kagate, chieda a me che so dove indirizzarla. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora