DELL'EUROVISION MI IMPORTA UNA CIPPA MA....

"La cultura ucraina è stata attaccata e noi siamo la prova che la cultura ucraina, la musica ucraina e la nostra vita hanno una firma particolare - dicono i componenti della Kalush Orchestra, vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2022 - Non ho ancora avuto la possibilità di parlare con il presidente Zelensky, ha delle cose molto più importanti da fare"

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/la-kalush-orchestra-gloria-all-ucraina-non-ancora-sentito-zelensky-ha-cose-piu-importanti-da-fare/415774/416708?ref=fbpr&fbclid=IwAR1mthbVHrIiyd6TCT6euB8xEfEyc_6PPmFVbiEMuuQOXX4FGJ0nQJ2Az5Q

La Kalush Orchestra: "Gloria all'Ucraina. Pronti a combattere"

"Gloria all'Ucraina. Ogni vittoria è davvero importante in Ucraina in questi giorni, la cultura ucraina è stata attaccata e noi siamo qui a provare che la cultura ucraina, la musica ucraina e la nostra vita hanno una firma particolare - la Kalush Orchestra è la vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2022 e in conferenza stampa gli ucraini hanno espresso la loro emozione - Non ho ancora avuto la possibilità di parlare con il presidente Zelensky, ha delle cose molto più importanti da fare. Sono sicuro che gli Eurovision Song Contest del prossimo anno saranno in una nuova Ucraina felice e integrata in Europa. Come tuti gli ucraini siamo pronti a combattere" .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ricorda un pò quando grillo voleva dare le coordinate del parlamento italiano ad al qaeda....paese che vai ..becille che trovi......>:(

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora