Dominella: "All'Eurovision la Pausini si è vestita non tenendo conto della bilancia"

Il look sfoggiato da Laura Pausini nel corso dell' Eurovision  che ha condotto insieme ad Alessandro Cattelan e Mika, ha suscitato i commenti di Stefano Dominella, esperto di moda ospite su rai1: "La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità"  ma Monica Setta ha risposto: "No, no, non sono d’accordo. Non solo perché stai dicendo una cosa di una donna e non si parla del peso delle donne, assolutamente". 

E' quindi intervenuta impietosa la giornalista Concita Borrelli: "Non è una questione sessista, se permetti Monica. Però quando ci vestiamo, guardiamoci allo specchio. Bisogna stare attenti ai colori, è un grande spettacolo, un grande palco. Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola". 

A questo punto la Setta ha deciso di fermare la discussione: "Mi sembra che i colori fossero perfetti e io direi guardiamoci anche al cervello, più che al peso. Fermiamoci, fermiamoci, altrimenti divaghiamo troppo e dobbiamo seguire la scaletta", è intervenuta. Trovando però non d'accordo il co conduttore Timperi: "Siamo qui per questo, Monica"...

Che ne pensate? A me sembrava stesse benissimo con quei vestiti e quei colori e a voi?

pausinirosa.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora