Top five dei Disagiati pro-Putin …

Inviata (modificato)

 

1) quelli convinti che l'Ucraina si sia fatta invadere per vincere l'Eurovision (Questi sono quelli che stanno peggio di tutti . ma ce la farete a tornare ad una sufficiente qualità della vita ?, nda)

2) quelli che non hanno mai visto l'Eurovision e ora si sentono defraudati dalla vittoria dell'Ucraina. (Tornate a parlare di calcio e dell’ex centravanti del Napoli , tal Milik , che appena il Cazzaro di Napoli definì migliore di Hyguain , si e’ perso nell’oblio , nda)

3) quelli che ripetono la min chiata  che “la politica stia fuori dalla musica" (da che mondo è mondo la musica e’ politica , nda) ) e poi ne fanno una questione politica (giustamente eh però caz.z.o , mettetevi d'accordo con voi stessi, eh , nda). 

4) quelli che "e ora dove lo fanno il prossimo anno? Fra le macerie? Ah ah ah". ( ma che caz.z.o ridete webeti ? Sì, lo fanno fra le macerie, e sarà potentissimo. E voi starete ancora la a lecc arvi le ferite per la sconfitta del macellaio russo al quale leccate il Kulo  (chi a gratis, chi a pagamento, nda). Per maggiori infor mazioni chiedere di Aessandro (Orsini , nda). 

5) quelli che "tanto lo sapevo fin dall'inizio che andava a finire così. Le canzoni migliori non vincono mai". (Dove per migliore c'è la caga ta inascoltabile che piace a loro, nda) 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963