Indovina indovinello …difficile !!

Era il 31/12/2021 , il quotidiano romano “il Messaggero” , ha una rubrica , Atlante , dove appaiono , giornalmente , articoli di fondo da parte di diversi editorialisti .  Nella data sopracitata , testualmente , uno di questi , scrive :                           “ L’Italia deve produrre e quindi vendere armi da guerra . Ciò e’ necessario per non smettere di progredire tecnologicamente in un settore vitale per la sopravvivenza dello Stato “.  Bene!!  Mi sembrano poche parole ma inequivocabili e senza alcuna possibilità di fraintenderle .  Ora , cari forumisti , sono consapevole di chiedervi uno sforzo notevole . Quello di provare ad individuare chi scrisse quelle righe .  Siccome mi rendo conto della difficoltà , mi e’ gradito darvi un piccolo aiuto con le iniziali del nome e del cognome :  Aless…andro   Ors…ini  !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

dicembre duemila uno / gennaio duemila due - l'anno dell'euro - venti anni dopo il sig. ales / orsi ... continua ad avere crisi di ... asti / nenza ....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti