Perché non riparare i file OST con Scanpst.exe!

Se stai usando Scanpst.exe per riparare i file OST, dovresti smettere di usarlo ora. In questo blog, discuteremo del motivo per cui un utente non deve utilizzare questo strumento e forniremo agli utenti *** sulla riparazione dei file OST. Scopriamo ora il processo di riparazione.

Che cos'è Scanpst.exe?

Quando i file di Outlook sono inaccessibili, danneggiati o corrotti, lo strumento di riparazione Posta in arrivo o Scanpst.exe aiuta a trovare la radice del problema e a risolverlo.

Perché non modificare il file OST con Scanpst.exe?

Mentre si verificano problemi con qualsiasi file di dati di Outlook, una delle soluzioni più ricercate è Scanpst.exe. Potrebbe essere in grado di identificare e risolvere alcuni problemi minori, ma non è sempre così. Come suggerisce il nome, lo strumento Scanpst.exe è specificamente progettato per risolvere i problemi relativi ai file PST. La risoluzione dei problemi OST non è lo scopo dietro uno strumento. Poiché i file contengono dati della cache, si consiglia di riavviare con una lavagna pulita.

Scarica ora

Metodo 1: archivia i dati IMAP OST nel file PST

Per convertire i tuoi dati IMAP OST in formato PST, puoi utilizzare l'archivio dell'applicazione Outlook. Per archiviare il file OST, attenersi alla seguente procedura:

  1. Passaggio 1: apri MS Outlook sul tuo sistema in modalità offline per accedere al file IMAP OST.
  2. Passaggio 2: fare clic sulla scheda File nel menu e selezionare Opzioni in MS Outlook.
  3. Passaggio 3: dalla finestra Opzioni, visitare l'opzione Avanzate e fare clic su Impostazioni di archiviazione automatica.
  4. Passaggio 4: sullo schermo viene visualizzata la finestra di dialogo Archiviazione automatica. Modifica le impostazioni in base agli ultimi dati di backup.
  5. Passaggio 5: selezionare la destinazione per salvare il file PST archiviato, quindi fare clic su OK.
  6. Passaggio 6: una volta che il file è stato salvato sul sistema, copialo e incollalo nel sistema in cui è installato Outlook 2016. Dopo aver spostato il file PST nella posizione desiderata, utilizzare la funzione di importazione/esportazione di Outlook 2016 per spostare il file.

I dati del tuo file IMAP OST verranno trasferiti immediatamente a Outlook 2016 senza troppi problemi. Tuttavia, questo metodo di personalizzazione limita alcune restrizioni, come la limitazione del trasferimento dei dati, richiede molto tempo e non rimuove tutti i dati IMAP OST.

Ripara facilmente i file OST utilizzando lo strumento Convertitore da OST a PST

Gli utenti possono utilizzare questa avanzata applicazione di conversione da OST a PST per una facile conversione dei file OST in formato PST di Outlook. Di seguito viene fornito il processo di riparazione che utilizza questo strumento avanzato di conversione da OST a PST;

  • Apri lo strumento Convertitore da OST a PST
  • Ora aggiungi i file OST che devi convertire
  • Ottieni un'anteprima dei file OST selezionati
  • Aggiungi il percorso per salvare i file OST convertiti
  • Infine, fai clic sul pulsante "*** ora".

In questi pochi passaggi, un utente può facilmente convertire i propri file OST e riparare i propri file OST. Nessun ostacolo viene affrontato dagli utenti che utilizzano questo strumento avanzato.

Conclusione

Scanpst.exe è destinato agli errori nei file PST, sebbene tu possa provare a riparare i file OST con Scanpst.exe. Questa scansione può risolvere errori minori nei file OST ma non si verifica affatto quando si gestiscono problemi importanti. Per modificare questi file, i file OST devono essere ricostruiti da zero, operazione che può essere eseguita rinominando il file .old. Questo metodo funziona quando si lavora con una connessione Internet stabile. Un altro modo è convertire i file OST in file PST.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963