Fabio Fulco sposa Miss Mondo, hanno deciso nonostante la differenza d'età

Fabio Fulco e Veronica Papa si sposano. Dopo tre anni di relazione, la coppia ha deciso di giurarsi amore eterno. A dare la lieta notizia è lo stesso attore che ha chiesto la mano della finalista di Miss Mondo 2018 nella magica cornice di Amalfi.

«Dicono che se sogni una cosa piu di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. Ha detto sì» ha scritto Fabio Fulco sul proprio profilo social, dove ha pubblicato una foto di coppia con tanto di solitario al dito della futura moglie.

Nonostante i 24 anni di differenza d’età l’attore napoletano e la modella abruzzese sono pronti al grande passo, dopo che lo scorso giugno hanno dato alla luce la loro bimba Agnes. L’annuncio delle nozze rappresenta per Fabio Fulco il coronamento di un sogno, dopo la fine della sua relazione con Cristina Chiabotto, a cui è stato legato sentimentalmente dal 2005 al 2017.

Quanto conta secondo voi l'età di una coppia? Meglio essere quasi coetanei o una marcata differenza non ha importanza?

fabiofulconozze.JPG

Modificato da anniblu
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 13/5/2022 in 09:00 , anniblu ha scritto:

Fabio Fulco e Veronica Papa si sposano. Dopo tre anni di relazione, la coppia ha deciso di giurarsi amore eterno. A dare la lieta notizia è lo stesso attore che ha chiesto la mano della finalista di Miss Mondo 2018 nella magica cornice di Amalfi.

L’annuncio delle nozze rappresenta per Fabio Fulco il coronamento di un sogno, dopo la fine della sua relazione con Cristina Chiabotto, a cui è stato legato sentimentalmente dal 2005 al 2017.

Quanto conta secondo voi l'età di una coppia? Meglio essere quasi coetanei o una marcata differenza non ha importanza?

 

Non so se la differenza d'età conta o meno, so solo che Fulco riesce sempre a mettersi insieme a gno.cche atomiche.

Applausi scroscianti!

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora