dalla sinistra barzellette
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig frizz, come si chiamava quel politico che andava dallo zar a chiedere aiuti in denaro?
... ma lui ha una memoria selettiva , quello che non gli conviene , non é che non lo ricordi , ma proprio lo ignora in TOTO . Dicasi altrettanto per gli aberranti fatti di cronaca recentemente accaduti nel varesotto , da cittadini autoctoni !!! Se fossero stati extra comunitari , avrebbe riempito pagine e pagine !!
👍X Mariella
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig frizz, come si chiamava quel politico che andava dallo zar a chiedere aiuti in denaro?
...era quello che l'ultima volta non è arrivato nemmeno nelle sue vicinanze?....tanto era la figura di c...a che fece?......
20 ore fa, mariellasikelia ha scritto:... ma lui ha una memoria selettiva , quello che non gli conviene , non é che non lo ricordi , ma proprio lo ignora in TOTO . Dicasi altrettanto per gli aberranti fatti di cronaca recentemente accaduti nel varesotto , da cittadini autoctoni !!! Se fossero stati extra comunitari , avrebbe riempito pagine e pagine !!
vedi ragazzuola...un obbiettivo che mi sento in dovere di fare,è togliere la fette di prosciutto rancido a persone come te..che dice testualmente:non voto grilli...non voto a sx..e non dice dove mette la X..ma a chi vuoi darla a bere?? il tuo nuovo nik è:sinistrella....non so se.....