dalla sinistra barzellette

Enrico Letta, il cantastorie. Di sicuro parliamo di un simpaticone, dotato di enorme senso dell’umorismo. D’altronde, già il primo maggio lui e il Pd avevano dato provato di una spiccata tendenza autoironica, quando si sono definiti “il partito del lavoro” (siamo certi che scherzassero. In un’intervista a Il Foglio, il segretarissimo dà il meglio di sé, parlando del recente viaggio del premier Mario Draghi alla corte di sua dormienza Joe Biden,alis vecchio joe: “Gli europei dovrebbero essere grati a Draghi per quello che ha fatto in America. Draghi ha negli Stati Uniti un’autorevolezza che nessun altro ha nell’Unione europea. E il presidente ha fatto valere la sua voce a Washington per rappresentare bene un clima complesso che c’è in Italia e in Europa: un clima che si sta deteriorando“.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig frizz, come si chiamava quel politico che andava dallo zar a chiedere aiuti in denaro? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig frizz, come si chiamava quel politico che andava dallo zar a chiedere aiuti in denaro? 

... ma lui ha una memoria selettiva , quello che non gli conviene , non é che non lo ricordi , ma proprio lo ignora in TOTO . Dicasi altrettanto per gli aberranti fatti di cronaca recentemente accaduti nel varesotto , da cittadini autoctoni !!! Se fossero stati extra comunitari , avrebbe riempito pagine e pagine !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

👍X Mariella

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

...era quello che l'ultima volta non è arrivato nemmeno nelle sue vicinanze?....tanto era la figura di c...a che fece?......:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

... ma lui ha una memoria selettiva , quello che non gli conviene , non é che non lo ricordi , ma proprio lo ignora in TOTO . Dicasi altrettanto per gli aberranti fatti di cronaca recentemente accaduti nel varesotto , da cittadini autoctoni !!! Se fossero stati extra comunitari , avrebbe riempito pagine e pagine !!

vedi ragazzuola...un obbiettivo che mi sento in dovere di fare,è togliere la fette di prosciutto rancido a persone come te..che dice testualmente:non voto grilli...non voto a sx..e non dice dove mette la X..ma a chi vuoi darla a bere?? il tuo nuovo nik è:sinistrella....non so se.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti