Capodanno da Cracco a 1500 euro

Per un Capodanno alternativo e per chi ha un portafoglio "pieno" potete andare a Venezia da Cracco a "Tentazioni", il dinner show organizzato nella storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia ma bisogna affrettarsi perchè sono rimasti pochi posti. Oltre a deliziare il palato, gli ospiti saranno accompagnati alla location con motoscafo, verranno sorpresi anche dalle acrobazie e dalle danze sinuose di ballerine e cantanti della "Nuart Events Show Company", da un giro in condola in Laguna dopo la mezzanotte con champagne e musica a bordo, da un countdown privè verso il 2017 e poi la miglior musica con dj set internazionali per ballare fino all’alba.  Forza che aspettate!!

taglioAlta_001474.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Mi sembrano cose da fuori di testa! quei soldi per una serata, bah gli darà a mangiare cotolette impanate nell'oro e gelato al diamante??

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per uno che ha quei soldi, tipo... me, spenderli così è una tamarrata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

averci i soldi ci andrei solo per irrompere in cucina a capodanno e dire che faceva tutto schifo!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

ma per quella cifra devono anche digerire x me...

La biochetasi è inclusa nel prezzo xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1500 euro è l'equivalente di una vacanza, non di una cena. Per carità, tutto nella logica del capitalismo ma che poi questi signori diventino - come accade - paladini d'altruismo no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un botto lo confermo ma per quello che la serata ti prospetta, per chi ha soldi non è tanto

Link al messaggio
Condividi su altri siti