addestramento base

L'Italia come noto fa parte della N.A.T.O. in questo periodo la N.A.T.O ha un ruolo fondamentale per scongiurare il pericolo di invasione ed essere colpiti dal lancio di qualche missile da parte di potenze straniere . E necessario che le nostre truppe siano ben equipaggiate ed addestrate adeguatamente , purtroppo così non è ! lo scorso anno a Vivaro (PN) poligono di Cellina- Meduna durante un'esercitazione un carro armato mirando ad una sagoma in poligono ha colpito un allevamento di galline .... , Risultato quattro carri armati sequestrati .... Ma io mi domando per continuare a far parte della N.A.T.O, noi avremo in Italia pollai a sufficienza per addestrare le nostre truppe? Se tu mi sequestri i carri armati io come faccio a difenderti? Abbiamo tutti quanti visto cosa sta succedendo ai carri armati russi , esplodono ! malgrado i più moderni lateralmente la loro corazza sia spessa 1-2 cm figuriamoci le nostre blindo centauro che hanno una corazzatura di spessore inferiore ... interpellati i venditori di armi dicono: è ma questa macchina fuori strada su pista arriva a 80Km ora prima che ti colpiscono, questa macchina ha il visore notturno, può sparare in movimento ... si e poi colpisce i pollai ... a casa via  siete solo capaci di tassare la gente , via la dovete smettere con le politiche a presa per i fondelli basta prendere in giro basta banche e banchieri

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora