Elettra Lamborghini: vera e di cera al Madame Tussauds. Trova le differenze

E' la prima in Italia, da oggi Elettra Lamborghini ha una sua perfetta riproduzione in cera. La statua sarà esposta la prossima settimana nel Museo di Madame Tussauds di Amsterdam. La realizzazione ha richiesto 6 mesi di lavoro e 250,000 euro di costo: "Sono davvero orgogliosa di essere stata scelta come prima statua di cera italiana a posare, è una grande emozione e una soddisfazione al contempo. È stato difficile stare in posa per così tante ore, ma oggi posso dire che ne è valsa la pena".

Il responsabile del Marketing di Madame Tussauds Amsterdam ha spiegato perchè hanno scelto Elettra Lamborghini: "Il nostro Team ha condotto molte indagini, con analisi social, ricerche Google e domande a campione ai visitatori prima di scegliere Elettra. La sua eccentricità e il suo stile sorprendente la rendono un personaggio molto popolare"

"Sono proprio una bella fig a. Ho già in programma il viaggio ad Amsterdam. Sarà bello un giorno portare i nostri figli e fargli vedere le statue dei loro genitori…" ha commentato Elettra quando ha visto la statua finita.   

elettra cera.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963