Come esportare il file OST in formato file PST con tutti i suoi allegati?

Come esportare il file OST in formato file PST con tutti i suoi allegati?

Esistono diversi casi in cui gli utenti desiderano una soluzione efficace per importare il file OST in Outlook PST. Questa esigenza sorge poiché Outlook PST non supporta l'importazione diretta di file OST. In questo articolo, capiremo le principali soluzioni su come importare OST in Outlook PST utilizzando Thunderbird come intermediario. Inoltre, fa luce sull'approccio dell'utilità diretta da OST a PST Converter Tool, che è un metodo rapido e affidabile per eseguire questa migrazione.

Un file OST rappresenta un contenitore per la raccolta di messaggi di posta elettronica. I messaggi vengono salvati in un unico file di database e i nuovi messaggi vengono aggiunti alla fine del file. In genere, memorizza i messaggi insieme in una catena o serie che contiene tutte le ***, incluso il testo del messaggio e gli eventuali allegati.

Tuttavia, è un semplice formato di testo e fornisce una bassa crittografia dei dati. Pertanto, le possibilità di perdita di dati sono elevate mentre si lavora con i file OST. In aggiunta a questo, ha una bassa capacità di memorizzazione dei messaggi. Queste limitazioni generano la necessità di importare OST in Outlook PST, che è un formato di file più sicuro rispetto a OST. D'altra parte, la popolarità di Outlook PST aumenta ogni giorno. Oltre a questo, Microsoft fornisce alcune funzionalità aggiuntive in Outlook che inducono la richiesta di importare OST in Outlook PST. A volte, gli utenti vogliono anche importare OST in Outlook PST a causa delle varie funzionalità avanzate fornite da Outlook PST.

Soluzione professionale per importare OST in Outlook PST

Questo approccio consiste in uno strumento di conversione da OST a PST di Softaken veloce e affidabile che è una soluzione automatizzata per eseguire questo processo. Puoi preferire questo approccio di utilità in quanto è un modo più rapido che garantisce un'elevata integrità dei dati.

Tuttavia, dovresti considerare i seguenti punti prima di selezionare un convertitore di file OST.

  • Dovrebbe consentire di esportare file OST singoli e multipli in un'unica esecuzione.
  • Dovresti essere in grado di esportare OST in PST, PDF, CSV, EML, MBOX, MSG, ecc.
  • Eccezionalmente, dovrebbe consentire di importare OST in Outlook PST, Office 365 e altri client di posta elettronica popolari.
  • Oltre a ciò, dovrebbe essere costituito dal filtro avanzato e mantenere la gerarchia dei file originale durante l'intero processo.

Dipende dagli utenti se preferiscono le tecniche manuali o un approccio di utilità professionale. Tuttavia, puoi analizzare le prestazioni optando per una versione di prova gratuita di tale utilità.

Fare riferimento:- https://www.spikevare.com/osttopst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Con il software di conversione da OST a PST, gli utenti possono migrare il database OST in formato file PST. L'utilità è progettata per importare comodamente tutti i dati dal file OST al formato di file PST. Lo strumento mantiene la gerarchia delle cartelle e i componenti di posta elettronica in tutta la cassetta postale OST nella conversione di file PST. Non è richiesta l'installazione di Outlook per convertire gli elementi del file OST nel formato di file PST

Ulteriori ***:- https://www.toolsbaer.com/ost-to-pst-conversion/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Easily convert OST to PST using the OST to PST Converter Tool including all the email attachments and other mailbox items. It is the best and most reliable solution that perfectly convert and import bulk OST files into 20+ file formats and email clients. Mac OST to PST Converter Tool precisely maintains the high data security and original folder hierarchy throughout the conversion process. Users can easily remove duplicate emails and also convert selected emails only using the Mail Filter option. Moreover, it privileges a feature to preview the files before the conversion process and set the custom folder name of the resultant file.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzare questo strumento automatico Convertitore da OST a PST per Mac per convertire più file OST offline in file di dati PST di Outlook. Può convertire e importare in blocco file OST di grandi dimensioni in formati di file PST e client di posta elettronica inclusi tutti gli allegati di posta e gli elementi della cassetta postale. Gli utenti possono visualizzare in anteprima le e-mail prima del processo di conversione e fornire il percorso di destinazione del file risultante. Lo strumento Convertitore da OST a PST per Mac può includere Posta in arrivo, Posta in uscita, Messaggi, note, attività e altro. Mantiene elevata la sicurezza dei dati e la gerarchia delle cartelle originali durante tutto il processo di conversione e migrazione. Gli utenti possono anche convertire e-mail selezionate solo senza problemi utilizzando OST to PST Converter per Mac Tool. Questo software supporta tutte le versioni del sistema operativo Mac e Windows.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963