Wanna Marchi e la figlia tornano in tv: è polemica

Wanna Marchi e la figlia Stefania, le ricordate?  Nei primi anni ottanta divennero in breve tempo delle fortissime televenditrici, urlavano, offendevano le donne con kili di troppo e rughe e riuscivano a vendere creme dimagranti, prodotti di bellezza e sieri antirughe in quantità tale da diventare ricchissime, poi si buttarono sulla stregoneria, molti ricorderanno il fantomatico mago Do Nascimento che truffò insieme a loro migliaia di persone con difficoltà psicologiche e di vita.

Wanna e Stefania sono finite in carcere e hanno perso tutto il patrimonio che avevano accumulato truffando tanta povera gente.
Recentemente Stefania aveva dichiarato: "Noi criminali? No cogl...  e cornuti quelli che ci davano soldi"

Ora arriva l'annuncio che nessuno si aspettava Wanna Marchi e sua figlia torneranno in tv, sono le protagoniste di una docu-serie che tratterà lo scandalo delle loro televendite raccontando le situazioni note e anche quelle sconosciute delle due donne.

Già negli anni scorsi madre e figlia erano state ingaggiate per l’Isola dei famosi, ma la cosa non si realizzò per lo scandalo e le proteste che questa decisione aveva suscitato, oggi che Wanna ha 79 anni, non mancano le proteste anche per questa scelta che ricostruirà ascesa e fine di un impero da televendite e truffe.

Che ne pensate?

wannastefania.JPG


 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963