ma senti senti....

Profughi per il governo, spacciatori per la questura. Potrebbe sintetizzarsi così quello che sta avvenendo in tutta Italia.

L’ultimo caso a Reggio Emilia, con l’arresto de “il Cresta”, soprannome attribuitogli a causa della sua bizzarra acconciatura. Luckystar Chukwudi Mmaduka, nigeriano di 33 anni con un permesso di soggiorno da richiedente asilo, di professione spacciatore di eroina. Il suo arresto, eseguito dai carabinieri di Reggio Emilia, è solo l’ultimo di una serie di operazioni che hanno visto finire in manette, per reati legati allo spaccio di droga, cosiddetti profughi. A Reggio Emilia i dati dei Carabinieri parlano chiaro: il 50 per cento degli spacciatori ha il permesso umanitario. Il 90 per cento è straniero.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

... finkè la marmaglia extcmt senza alcun diritto a rimanere invece vien fatta restare senza spedirla dove é partita,  l'UE paga quindi xké rinunciare ad entrate facili da rivoltare?

solo i piccoli corrono pericoli xké i grandi san come fare procurarsi materiale senza riskiare di perdere qualke pezzo...

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto in quali mani finisco questi "profughi" ? Li usano tutti, qui la mafia se li mangia per primo piatto perchè non parlano, non denunziano perchè sotto il demonio voodoo.

Poi il delirio di onnipotenza degli italiani che credono di averli salvati è stomachevole.

Medici senza Frontiere, 24 casi di abusi sessuali nel 2017: 19 licenziati

https://www.ilmattino.it/primopiano/esteri/medici_senza_frontiere_molestie_sessuali-3548532.html

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice, ma perchè parlare sempre di migranti? Perchè mi sono persa qualcosa? Semmai un partito avesse presentato un programma dettagliato e fattibile economicamente sulla completa riforma sanitaria in modo che tutti abbiamo una mutua ma sul serio non sulla carta, o forse ci hanno detto che appena li votiamo dobbiamo presentarci il giorno dopo al collocamento locale con i documenti che poi ci chiamano tutti in ordine alfabetico tramite un sorteggio per lavorare nientedimeno che in ITALIA a tempo inderminato e che ci possiamo farci anche la rata di una nuova auto, dei mobili, o un mutuo casa o un contratto di affitto 4x4 come per il posto statale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice, ma perchè parlare sempre di migranti? Perchè mi sono persa qualcosa? Semmai un partito avesse presentato un programma dettagliato e fattibile economicamente sulla completa riforma sanitaria in modo che tutti abbiamo una mutua ma sul serio non sulla carta, o forse ci hanno detto che appena li votiamo dobbiamo presentarci il giorno dopo al collocamento locale con i documenti che poi ci chiamano tutti in ordine alfabetico tramite un sorteggio per lavorare nientedimeno che in ITALIA a tempo inderminato e che possiamo farci anche la rata di una nuova auto elettrica, dei mobili, o un mutuo casa o un contratto di affitto 4x4 come per il posto statale che oramai se lo sognano tutti, una paga da 1500 euri al mese, con tredicesima e ferie pagate.

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora