"Fai schifo come padre": Zenga porta in tribunale la Iena Elena Di Cioccio

Walter Zenga porta Elena Di Cioccio in tribunale. L’ex portiere dell’Inter e della nazionale ha infatti denunciato l’attrice, conduttrice televisiva ed ex inviata de Le Iene, ora rinviata a giudizio dalla Procura di Milano.

Elena Di Cioccio è figlia di Franz, famoso batterista della Premiata Forneria Marconi e nel gennaio del 2021 ha scritto su un social commenti offensivi nei confronti di Walter Zenga.
I commenti si riferivano a cosa aveva detto Zenga a suo figlio Andrea che stava partecipando al Grande Fratello Vip: "Zenga padre parla come un 16enne bullo a suo figlio che è diventato adulto. Un padre inutile, dall’ego ipertrofico". E poi:  "Zenga, fai schifo come uomo e come padre. Vergognati. Sei una m…a"

Quando Zenga li ha letti ha incaricato il suo legale di querelare Elena Di Cioccio.
Oggi la pm di Milano, Maria Cardellicchio, ha deciso di rinviare a giudizio la conduttrice, che il 16 giugno dovrà presentarsi in tribunale: l’accusa è quella di aver offeso la reputazione di Walter Zenga.
 Andrea Zenga è uno dei due figli che Walter ha avuto dalla conduttrice televisiva Roberta Termali: dopo aver giocato come portiere nei campionati dilettantistici, aveva partecipato a Temptation Island e al Gf Vip, durante il quale c’era stato proprio lo scontro con il padre, commentato in modo piuttosto acceso da Elena Di Cioccio.

Che errore da principiante, una conduttrice televisiva che non sa che sui social non ci si può lasciare andare a insulti pesanti con nome e cognome del destinatario... 
Vedremo che succede in tribunale, che ne pensate?

zengaiena.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963