Semplici modi per esportare MBOX in file PST senza installare Outlook

I client di posta elettronica come Thunderbird, Apple Mail e altri utilizzano i file MBOX per archiviare i dati. E-mail è l'abbreviazione di posta elettronica. D'altra parte, i file PST sono i file di archiviazione dei dati personali di MS Outlook. I file PST contengono tutti i dati del profilo di posta elettronica di Outlook, nonché oggetti di posta elettronica come calendari, contatti, attività, diari e così via. Questi sono facili da usare e sono accessibili tramite qualsiasi dispositivo. L'enorme usabilità dei file PST invoglia i consumatori ad esportare MBOX in file PST.

Conversione di file MBOX in file PST per una serie di motivi

I motivi più importanti per esportare i file MBOX in PST sono elencati di seguito.

  • I file MBOX possono essere danneggiati, il che può causare la perdita di dati.
  • Gli utenti sono obbligati a importare MBOX in PST perché desiderano sperimentare l'ampia accessibilità dei file PST.
  • Se l'account configurato viene eliminato, i file MBOX devono essere convertiti in PST.
  • Tutti i fattori di cui sopra dimostrano la necessità di esportare MBOX in PST gratuitamente online. Di conseguenza, stiamo spingendo avanti con approcci per ottenere lo stesso risultato.

Scarica ora

Conversione di file MBOX in PST utilizzando due metodi

Abbiamo messo insieme le migliori soluzioni manuali per l'importazione di file MBOX in Outlook. Tutte le tecniche sono presentate passo dopo passo in modo da poterle elaborare correttamente.

Metodo 1: usa Thunderbird per esportare manualmente MBOX in PST.

È necessario utilizzare Thunderbird per importare MBOX in formato file PST senza installare Outlook sul dispositivo con questa tecnica. Per evitare errori durante il processo, segui attentamente tutti i passaggi indicati di seguito.

  • Avvia il programma Thunderbird sul tuo computer.
  • Successivamente, vai alla scheda File.
  • Scegli i dati e-mail che l'utente desidera esportare dal menu Esporta.
  • Seleziona MS Exchange dal menu Esporta e premi il pulsante Avanti.
  • Nella finestra successiva, verrà visualizzato un pop-up che ti informa dei messaggi di posta elettronica che verrebbero migrati su MS Outlook.
  • Se necessario, ora puoi spostare tutte le cartelle di posta elettronica o una cartella specifica.
  • Successivamente, premi il pulsante OK per procedere.
  • Al termine del processo di esportazione, premi il pulsante Fine.

Sarai in grado di esportare MBOX in file PST dopo aver seguito attentamente tutte le fasi precedenti. È un unico metodo manuale che può essere utilizzato per esportare senza dover installare Outlook. Se hai MS Outlook installato sul tuo computer, potresti avere altre opzioni oltre alla tecnica.

Limitazioni della soluzione manuale

  • C'è una buona possibilità che tu perda dati se non segui esattamente le procedure.
  • Gli allegati e-mail dai file MBOX non possono essere migrati in formato PST utilizzando questo metodo.
  • È una procedura che richiede tempo e stress.
  • A causa della sua complessità, gli utenti inesperti non saranno in grado di completare questo processo.
  • Se viene applicato uno qualsiasi dei precedenti vincoli della modalità manuale, si consiglia all'utente di utilizzare una soluzione di esportazione.

Metodo 2: esporta MBOX in file PST utilizzando una soluzione automatizzata

L'utilità Softaken Convertitore da MBOX a PST è un'utilità utile per convertire i file MBOX in PST senza dover installare Outlook. Viene fornito con una versione demo gratuita che ti consente di esportare alcune e-mail MBOX in formato PST. È anche un software ben progettato con una serie di funzionalità di prim'ordine che rendono la conversione da MBOX a PST un gioco da ragazzi. Offre la possibilità di importare file MBOX in Office 365 e una varietà di client di posta elettronica.

Conclusione

Ci siamo concentrati su come esportare MBOX in file PST senza dover installare MS Outlook. Se vuoi esportare MBOX in PST senza Outlook, c'è solo un modo manuale. Tuttavia, a causa delle sue restrizioni, gli utenti considerano la tecnica manuale antiquata. Di conseguenza, si consiglia di utilizzare un'utilità di conversione da MBOX a PST professionale di terze parti. Puoi esportare con successo MBOX in PDF e oltre 20 altri tipi di file popolari qui.

È un potente programma che può esportare rapidamente molti file MBOX in file PST. L'approccio sopra descritto presenta alcuni inconvenienti che ne limitano lo strumento. Diamo un'occhiata agli svantaggi del metodo manuale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Convertitore da MBOX a PST per Mac è un metodo per migrare i file di dati MBOX nel formato di file di dati PST di Outlook. Gli utenti possono utilizzare l'applicazione che trasforma il file di dati MBOX in un file PST di Outlook per semplificare il processo. Il processo manuale non è un compito molto facile per gli utenti e gli amministratori di sistema. C'è sempre una possibilità di perdita di dati durante l'esecuzione del processo di conversione.

Questo software supporta tutte le versioni del sistema operativo Mac e Windows. In questo caso, l'utente può scaricare il convertitore da MBOX a PST più consigliato per Mac. Questa applicazione è dotata di molte funzionalità, che puoi leggere dalla loro pagina ufficiale.

Visita qui per maggiori ***:- https://www.mailvita.com/mbox-to-pst-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Convertitore da MBOX a PST è una soluzione semplice per convertire i file MBOX in formato PST. Il software converte perfettamente tanti file MBOX nel formato di file PST di Outlook senza alcuna restrizione in un solo tentativo. C'è piena sicurezza e integrità dei dati durante la conversione di MBOX in formato file Outlook. In pochi clic vengono esportate le e-mail MBOX con allegati in formato file PST. 

Ulteriori ***:- https://www.datavare.com/it/convertire-mbox-in-pst.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MacSonik MBOX Converter Tool is a risk-free tool to convert MBOX to PST with or without email attachments. It is the most reliable and advanced software that easily converts and migrates MBOX files into multiple file formats and email clients. Users are allowed to remove duplicate email items from the conversion process on the basis of To, From, Date, Subject, etc. MBOX Converter has a Mail Filter feature through which users can convert selected emails only.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Convertitore di file da MBOX a PST è uno strumento sicuro e protetto per tutti gli utenti. Il software può essere utilizzato anche da tecnici e utenti non tecnici. È semplice da usare e convertire il loro file MBOX in un file PST. Con il comodo strumento, gli utenti possono migrare un numero qualsiasi di file di cassette postali contemporaneamente. È un'utilità di finestra autonoma per la conversione intelligente. Il meraviglioso strumento di conversione da MBOX a PST è in grado di esportare tutti gli elementi di posta e i file allegati.

 

 

 

Modificato da sabinebohm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MBOX a PST online conversione L'applicazione è lo strumento migliore per eseguire tutti i tipi di dati MBOX nel formato di file PST di Outlook. Il software consente agli utenti di caricare in blocco file MBOX in formato PST insieme a tutte le nozioni di base sui file di posta elettronica inclusi allegati, intestazione e-mail, collegamenti ipertestuali e-mail e così via. Usa la versione di prova gratuita di questa utility per trasferire i dati da MBOX a Outlook PST.

visita qui: https://www.gaintools.com/blog/how-to-migrate-all-email-folders-from-mbox-file-to-outlook/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963