Suggerimenti per sbarazzarsi del fungo delle unghie

Un anno fa, devo aver preso un fungo in una piscina pubblica. Non posso essere sicura al 100% della diagnosi poiché non sono mai andata dal dottore. Ho deciso di aiutarmi da sola. Lascia che te lo dica, è stato un errore! Non farlo! Per più di 2 mesi ho sofferto di prurito e fastidio costanti sull'alluce, l'unghia è diventata gialla e sembrava molto brutta. A tutto ciò si è aggiunto un odore sgradevole di piedi.

Penso che si capisce cosa significa per una ragazza. Mi vergognavo terribilmente, indossavo scarpe chiuse al caldo. Allo stesso tempo, ho provato diversi unguenti, ma tutti davano solo un effetto a breve termine. Appena smettevo di usarli e tutto tornava come era. Così è stato fino a quando non ho trovato la crema Keramin. Questo prodotto a base di erbe ha rimosso l'odore sgradevole e il forte prurito in una settimana. Dopo una settimana ancora, il colore dell'unghia è cambiato. Nel corso del tempo, è semplicemente cresciuto insieme ed è tornato sano. Il fungo non c'è più. Keramin sicuramente funziona.
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora