Buone notizie : Carta Bianca verrà cancellata dal Servizio Pubblico …

Era l’ora !! Non se ne poteva più di una trasmissione dove invasori ed invasi erano trattati allo stesso modo . Di una trasmissione diventata il ricettacolo di una pletora di idio ti capeggiati da Alessandro (Orsini , nda) che si materializzavano come complici della disinformazione e della propaganda russa . Sento già in lontananza , sul nostro forum , i gridolini di Cazzari e mungitrici di tori  che si appelleranno ai soliti triti e ritriti richiami all’importanza , in democrazia , delle diversità delle opinioni . Anche io condivido il concetto generale . Ma a tutto ci deve essere un limite e se questo limite viene abbondantemente superato,  si va oltre un gioco a somma zero. Quando nel format del talk show il conduttore non smaschera le bufale fattuali, non fa fact-checking.  No no !! E Bianca Berlinguer , peraltro pagata con i soldi dei contribuenti , le presenta come opinioni che un altro ‘opinionista’ è chiamato a contrastare, peraltro in pochi minuti. Ed e’ qua che che avviene il corto circuito : Falso e vero vengono messi sullo stesso piano, e la meglio la ha chi interrompe, urla e la butta più in caciara. La disinformazione vuole esattamente questo. E nel nostro martoriato paese , con questo sistema , stiamo andando avanti da almeno tre decenni . E’ giunto il momento di allinearci a tutti quei paesi dove si fa informazione seria.  Tutti coloro che , invece, con la scusa della “libertà di opinione “ fanno politica a vantaggio di qualcuno a scapito di qualcun altro , va bandito dal servizio pubblico . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

i tempi cambiano....gioisce per la sopressiioje di una trasmissione di sx..unj ec komunista che festeggia per la trasmissione di una comunista...ok..potrebbe sttar bene anche a me...ma festeggero' quando anche quella di fazio e socia sara' sopressa..e radiiato dalla rai

tanto ti dovevo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che , invece, con la scusa della “libertà di opinione “ fanno politica a vantaggio di qualcuno a scapito di qualcun altro , va bandito dal servizio pubblico . 

Xxxxxxxxx

Urka.... La più stupida delle galline pisane diversamente intelligenti, che si definisce garantista, da ragione a Putin. 

Le trasmissioni televisive devono portare vantaggi solo a qualcuno, esattamente come quelle russe. 

Ekkekaxzo! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono intimamente convinto che il semplice concetto da me esposto , sarebbe stato di facile comprensione pure per tuo fratello anche dopo essere caduto dal seggiolone con relativa battuta del capo sul selciato …!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le stupide galline pisane diversamente intelligenti, hanno sempre convinzioni da galline, in quanto mancano di capacità di analizzare quanto vanno starnazzando. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le stupide galline pisane diversamente intelligenti, hanno sempre convinzioni da galline, in quanto mancano di capacità di analizzare quanto vanno starnazzando. 

Eppure te l’ho già detto svariate volte . Il tuo e’ solo un pio desiderio . La mia una certezza : che hai un fratello scemotto ce lo hai detto te , eh ?? Mica se lo e’ inventato il forum !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eppure te l’ho già detto svariate volte . Il tuo e’ solo un pio desiderio . La mia una certezza : che hai un fratello scemotto ce lo hai detto te , eh ?? Mica se lo e’ inventato il forum !! 

Ecco, appunto, la gallina  starnazza a vanvera, non sapendo cosa rispondere. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok , appunto !!  Mettiamola così :” io non so cosa rispondere e te c’hai un fratello scemo “. Mi sembra equo , no ?! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

ok , appunto !!  Mettiamola così :” io non so cosa rispondere e te c’hai un fratello scemo “. Mi sembra equo , no ?! 

Non sa rispondere e dimentica sempre di essere la più stupida delle galline pisane diversamente intelligenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fai verginella, ripeti ?? Allora ripeto anch’io : Io non so rispondere e te hai un fratello scemotto !!  Ole’ , giustizia e’ fatta . Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già, già, ma lei è sempre la più stupida delle galline pisane diversamente intelligenti, colpita in tenera età dal virus foetentissimus. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok , io ho il Virus fetentissimus e te il fratello scemo . Affare fatto!!  Ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ok ok , io ho il Virus fetentissimus e te il fratello scemo . Affare fatto!!  Ahahahahaha

 stupida gallina pisana diversamente intelligente, quando scrive "fratello scemo" lo fa credendo di irritarmi o lo fa per consolarsi di essere di essere diversamente intelligente a causa del virus foetentissimus? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora