4 messaggi in questa discussione
Il 7/5/2022 in 18:30 , robyrossa236 ha scritto:arebbe ora di cambiare mentalità nel pensare che se una persona è facoltosa o laureata o libero professionista
o famoso o ricopre una carica pubblica o ha una divisa o è un Architetto o Geometra rispettato dalla società,
non abbia fantasmi nella sua testa o turbe nascoste
condivido pienamente...ma non sarà facile, queste cose c'è le insegnano fin da bambini, il bello, il buono, ed ogni cosa bella e buona la si trova solo nei posti adatti, che guarda caso sono quelli posti in alto, nelle fiabe se non trovi un principe o una principessa non c'è storia.....
Maja non può aver fatto fuori la moglie solo xchè spendeva troppo..
tutti gli uomini badano di più alle finanze di casa e tengono a freno le spese..
bastava dire.."da domani andate a lavorare anche voi ..se volete avere lo stesso tenore di vita!!
IO NON CI CREDO...secondo me sotto sotto li Odiava//
Alessandro Maja..avrebbe ucciso la famiglia perchè pieno di debiti...
Probabilmente nella sua mente contorta non avrebbe detto niente alla famiglia x la vergogna..cosi,piuttosto che
dire la Verità e perdere la faccia con loro ,ha preferito farli fuori per non essere GIUDICATO!
Posso capire tutto tranne la modalità degli omicidi!!
Come si fa a prendere un martello e spaccare dei cervelli colpo su colpo a chi hai amato per tanti anni..
se li amava,li poteva addormentare e soffocare con un cuscino o veleno per i topi nel cibo...
Spero tanto che il figlio possa parlare..