SO " GIORGIA " RISPONDE UN COMICO

Purtroppo quando a  dare  risposte   sono solo i comici, dobbiamo  dire  che il nostro  giornalismo è  finito

Giorgia Meloni nasconde l'evidenza, Crozza gli ricorda di che elementi si è circondata

https://www.facebook.com/watch?v=325719882953449

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Grande Crozza!

Il saluto romano è un gesto ignobile, ma soprattutto sciocco. Celebra solo sconfitte e disastri epocali, quelli del fascismo e del nazismo, e perdenti fuori di testa come Mussolini e Hitler. Le suddette parole non sono mie, ma di una mia cara zia di Genova, nata nel '29, cognata di mio padre, che per combinazione ho sentito per una mezzoretta al telefono il giorno dopo i funerali della moglie di Almirante (pace alle anime loro). È l'ultima mia parente nata in epoca fascista e oggi ancora in vita, a parte un cugino nato nel '42 che non può ricordarsi di quel periodo. Se lo ricorda invece mia zia e dice di avere ricordi pessimi. Mi ha raccontato che al ginnasio in ogni aula campeggiava una foto di Mussolini con l'elmetto. Anche nelle classi femminili. Un giorno un professore fu interrotto da un bidello mentre faceva lezione e invitato a uscire. Poi sparì. Gli altri professori raccontarono alle alunne che si era arruolato volontario per andare a combattere in Grecia. La cosa apparve strana perché poteva avere almeno 50 anni. Dopo la Liberazione si seppe che era morto in un carcere fascista. 

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Purtroppo quando a  dare  risposte   sono solo i comici, dobbiamo  dire  che il nostro  giornalismo è  finito

Giorgia Meloni nasconde l'evidenza, Crozza gli ricorda di che elementi si è circondata

per par condicio

https://www.youtube.com/watch?v=zAdRhxTC0nM

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai , quando la vedo , mi evoca Marine Le Pen ! Vince sempre SOLO nei sondaggi !!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Chissà come mai , quando la vedo , mi evoca Marine Le Pen ! Vince sempre SOLO nei sondaggi !!

dipende  anche  da  quali  sondaggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora