Come importare i messaggi di Outlook Express in Outlook?

Il tema enfatizza completamente in questo blog discuteremo di come importare i file DBX di Outlook Express in Outlook. La scrittura completa fornisce agli utenti una soluzione completa e affidabile basata su metodi manuali e predefiniti. L'utente può fare affidamento interamente sul contenuto relativo alla migrazione.

Scarica ora

Importazione di file DBX di Outlook Express in Outlook

Una guida tecnica completa si basa sul processo di conversione di Outlook Express in Outlook PST. Si concentra inoltre sui modi in cui gli utenti possono inviare DBX a Outlook PST quando Microsoft Outlook e Outlook Express sono installati sullo stesso computer. Sappiamo tutti che Microsoft Outlook Express può essere descritto come uno strumento gratuito con una comunicazione molto semplice come un sistema postale. Le e-mail e le *** sull'account possono essere facilmente spostate da Outlook Express a MS Outlook. Nel campo Outlook Express, tutte le cartelle sono allineate con un unico file. Con solo nomi umani possiamo dire che le cartelle Posta in arrivo di Outlook Express sono associate a un unico file, ovvero Inbox.dbx.

Tuttavia, si può affermare che tutti i messaggi di posta di Outlook vengono archiviati come un file specifico. Ad esempio, gli utenti hanno diversi computer di accesso a Outlook e Outlook Express, possono facilmente trovare e copiare tutte le cartelle come requisito per trasferire Inbox.dbx su MS Outlook.

Motivi di importazione

Motivi per spostare Outlook Express in Outlook Nella sezione seguente, soddisferemo la grande esigenza di importare il file DBX di Outlook Express in PST. Pertanto, prepara e leggi attentamente la sezione seguente.

• Outlook Express è valido solo per Windows XP e Windows XP è soggetto a virus. In questi casi, quando gli utenti devono aggiornare Windows, devono affrontare molti problemi utilizzando Outlook Express. E se prendiamo Outlook come riferimento, è completamente compatibile con tutti i sistemi operativi Windows aggiornati come 2016, 2013, 2010, 2007 e precedenti.
• Outlook Express è un'applicazione completamente lenta e mette nei guai le persone a causa dei suoi problemi di velocità. Ma MS Outlook è buono in termini di velocità e produttività. Pertanto, gli utenti preferiscono Outlook su Outlook Express
• Uno dei motivi principali della migrazione DBX a PST è che Outlook Express non fornisce solo servizi come e-mail e contatti, ma Outlook offre molti servizi come e-mail, diari, elenchi di cose da fare, contatti, note e molto altro.

Pertanto, un utente tende a importare i propri file DBX in formato Outlook.

Metodi per trasferire manualmente i file di Outlook Express

Un utente cerca il metodo gratuito per trasferire i propri messaggi di Outlook Express su Outlook. Il metodo manuale prevede questi passaggi;

Passaggio 1: se sia Outlook che Outlook Express sono configurati sulla stessa macchina

Innanzitutto, gli utenti devono aprire lo strumento di importazione ed esportazione per trasferire i file DBX in PST. Seleziona un'opzione qualsiasi a seconda della versione di MS Outlook installata.

Passaggio 1. Apri MS Outlook 2010, fai clic su File >> Apri >> Importa
Passaggio 2. Per gli utenti di Outlook 2007, aprire il menu file e fare clic sull'opzione Importa ed esporta
Passaggio 3. Fare clic su Importa posta Internet e indirizzi >> Avanti
Passaggio 4. Seleziona Outlook Express >> Seleziona la casella di controllo Importa posta
Passaggio 5. Fare clic su Avanti, quindi sul pulsante Fine e salvare nell'opzione Posta in arrivo. Salva in Posta in arrivo salva una copia del riepilogo dell'importazione nella Posta in arrivo per esportare i file .dbx in MS Outlook.

Metodo 2: quando Outlook e Outlook Express funzionano su macchine diverse

Per copiare i dati di Outlook Express in una posizione condivisa, inviare MS Outlook Express a Outlook. L'utente deve copiare le cartelle nel sistema in cui è già stato configurato Outlook.
Segui i passaggi seguenti per completare l'intero processo di importazione di un file DBX di Outlook Express in un account Outlook:

Passaggio 1. Copia prima le cartelle di Outlook Express
Passaggio 2. Vai al menu Strumenti, nel programma Outlook Express in cui l'account di posta elettronica di Outlook Express è completamente configurato
Passaggio 3. Fare clic su Opzioni e quindi sulla scheda Manutenzione
Passaggio 4. Selezionare la finestra di dialogo Sistema di Outlook Express e fare clic su Cartella salvata

La visualizzazione predefinita può anche essere modificata in Esplora risorse per controllare le cartelle nascoste. Ciò deve essere dovuto al fatto che la cartella Outlook Express si trova in una cartella interna/nascosta. Gli utenti possono selezionare qualsiasi opzione per spostare DBX in Outlook per importare il nome dell'account e le impostazioni da Outlook Express.

I passaggi sono facili da fare solo 6 in numero.

Passaggio 1. Con MS Outlook
Passaggio 2. Fare clic su Apri e selezionare Importa da file
Passaggio 3. Con Microsoft Outlook 2007
Passaggio 4. Seleziona Importa ed Esporta disponibile nel menu File
Passaggio 5. Gli utenti possono anche selezionare Fare clic su Import-Email-Settings-Account e, successivamente, fare clic su Avanti.
Passaggio 6. Outlook Express può essere facilmente selezionato e fare clic sull'opzione Avanti

Al termine dell'intero processo, seguire gli stessi passaggi indicati nella sezione precedente in cui Outlook e Outlook Express sono installati sullo stesso computer o su computer diversi.

Utilizzo dello strumento di terze parti DBX per la conversione di file PST:

L'importazione di un file DBX di Outlook Express in un file PST di Outlook per qualsiasi versione è un'attività comune di cui la maggior parte degli utenti domestici e dei professionisti ha bisogno in un dato momento. Pertanto, parte di Internet o dei negozi è piena di molti strumenti di terze parti di prodotti diversi allo stesso modo. Tuttavia, devi essere molto bravo a giudicarli prima di eseguire il processo di importazione vuoto senza convertire DBX in un formato di file PST. Si consiglia di utilizzare convertitore da DBX a PST per semplificare il lavoro. I passaggi sono quelli forniti;

Passaggio 1: apri l'app
Passaggio 2: aggiungi i file DBX
Passaggio 3: visualizzare in anteprima questi file
Passaggio 4: selezionare il formato PST
Passaggio 5- Ottieni un percorso per salvare i file DBX convertiti
Passaggio 6- Infine, fai clic sul pulsante *** ora

Questi sono i passaggi che un utente deve seguire per importare i messaggi DBX in formato PST. Inoltre, il metodo è facile da utilizzare da ogni utente.

Conclusione

Abbiamo discusso i metodi sia manuali che professionali per importare i messaggi di Outlook Express. Lo strumento è super facile da usare ed è la soluzione più affidabile rispetto al metodo manuale. Inoltre, è disponibile una versione demo per consentire agli utenti di saperne di più sullo strumento.
Prova subito lo strumento!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se hai qualche intoppo nel tuo file DBX di Outlook Express, vorrei discutere di uno strumento di terze parti molto capace in grado di risolvere facilmente i problemi di conversione dei file DBX in pochi secondi. Strumento da DBX a PST che consente di migrare il file DBX di Outlook Express nel formato PST operativo senza dover affrontare alcun fastidio.

Questa applicazione di conversione per convertire i file DBX in molti formati di file come PST EML, EMLX, MSG, MBOX e così via.

leggi di più qui: https://www.sametools.com/convert/dbx/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963