Scarica suonerie gratis per il tuo cellulare

Un'altra app che offre una varietà di suonerie è Suonerie iPhone GRATUITE. Questa app offre un'ampia selezione di toni incorporati e ha un microfono integrato per registrare la tua voce. Puoi anche convertire i brani in suonerie e condividerli su Facebook o sui siti di social network. Questa app gratuita per iPhone ha ricevuto recensioni entusiastiche in tutto il mondo. L'app offre suonerie gratuite ed è progettata pensando alla qualità e al suono premium.

iTunes Store di Apple ha prodotto klingelton professionali che costano $ 1,29. Ma se preferisci creare le tue suonerie gratuitamente, ci sono anche molti modi per crearle. Ad esempio, puoi utilizzare memo vocali o app standalone per creare le tue suonerie. Quindi puoi trasferirli sul tuo iPhone tramite iTunes. Questo trasferirà le tue suonerie sul tuo iPhone senza rischiare di perdere il tuo iPhone.

Se non hai un telefono con un formato compatibile, puoi scaricare suonerie da Internet gratuitamente. Sebbene il download di suonerie sia semplice e veloce, devi comunque prestare attenzione alle leggi sul copyright. Per gli utenti Android, il modo più semplice per scaricare suonerie è scaricarle da app gratuite. La maggior parte di queste app ha ampie categorie di suonerie e puoi persino creare le tue suonerie usando un brano. Puoi anche scaricare suonerie gratuite per il tuo telefono visitando Google Play o l'App Store di Apple.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora