Quale software è in grado di unire più file PST di piccole dimensioni?

Se stai cercando di unire PST, scaricalo oggi. Strumento PST in grado di unire più file PST e in grado di unire file PST crittografati protetti da ***. è un'applicazione auto-descrittiva. Ogni scheda indica il suo ruolo per la conversione. Nel complesso, è un'applicazione affidabile per piattaforme individuali e commerciali. Questa utility unisce vari contatti di MS Outlook, e-mail di Outlook e calendari di Outlook in un unico file PST con grande facilità. Per saperne di più sull'usabilità e le sue caratteristiche di questo incredibile strumento. Il software Unisci PST consente la fusione di più file di Outlook in pochi minuti e offre l'opzione per evitare elementi duplicati poiché supporta l'opzione di filtro per rimuovere gli elementi duplicati durante il processo di fusione. Puoi anche provare il software di unione PST.

Leggi di più :- https://www.mailvare.com/free-pst-merge-software/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Merge PST Software straordinario che consente all'utente di unire e unire numerosi file PST di Outlook in un nuovo file PST di Outlook. Rimuove gli elementi duplicati combinando due o più file PST di Outlook. Questa singola utilità di procedura guidata è in grado di combinare file PST di Outlook protetti da ***. L'applicazione aiuta anche a collegare UNICODE e ANSI PST in un unico UNICODE PST.

visita qui: https://www.sametools.com/merge/pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora unisci molti file PST in uno con questo strumento intelligente. Lo strumento Merge PST può unire rapidamente più piccoli file PST in un unico file PST. Può funzionare con tutte le versioni di MS Outlook come: - 2019, 2013, 2007, 2003, 2002, ecc. Gli utenti possono visualizzare in anteprima i file PST selezionati prima del processo di conversione. Non è necessario alcuno strumento per combinare i file PST. Gli utenti possono salvare i propri dati convertiti secondo la posizione selezionata sul desktop. Gli utenti professionisti e non professionisti possono anche utilizzare questo strumento per combinare più file PST in uno solo. Gli utenti possono installare e personalizzare individualmente questa app interattiva. Gli utenti non devono essere molto esperti nella tecnologia per utilizzare l'applicazione. Ogni scheda identifica la sua funzione durante la combinazione di file PST. Utilizza la versione demo gratuita di questo strumento per conoscere più funzionalità.

Ottieni ulteriori ***: - https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora