Moda estate, al mare ed in città, moda vintage.

Moda estate, al mare ed in città, moda vintage. Proviamo a ricordare la libertà dell’estate ed il poterci esprimere con abiti semplici, leggeri, freschi. Ricordo con gioia i miei vent’anni, che poi sento ancora dentro. Buttiamo via la paura dei ricordi e proviamo ad immaginare e programmare la prossima moda estate, quella di quest’anno e quella delle estati prossime.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ben detto giugno20! Son sempre stata un amante del vintage ma soprattutto della semplicità... in particolar modo nei mesi estivi e caldi come questi!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un anno è trascorso, sembra ieri. Quali saranno i programmi per questa estate. Personalmente non ho soldi a bilancio per rinnovare il guardaroba. Giocherò al riciclo e all'intreccio di ciò che già possiedo. Voi come affronterete l'estate che si sta aprendo in questi giorni. (personalmente preferisco donare i cinquanta euro alla associazione parrocchiale “aiuti pro alluvione” piuttosto che spenderli in abiti nuovi).    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, siamo ai primi di ottobre e sembra estate piena. Abitini estivi, freschi e ariosi. Comodi e pratici gli zoccoletti in legno. Per cena una ottima macedonia di frutta allo yogurt.    

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora