Ma che tristezza stare da soli a San Valentino! Ma il 15 è San Faustino
Iniziata da
mia-2017,
4 messaggi in questa discussione
Oggi, a quanto ho letto sono le "ceneri"? Un giorno di penitenza e digiuni cristiano, per cui come fanno le giovani coppie innamorate a regalarsi una cenetta fuori o quantomeno una pizza al bistrò per chi ha ancora la paghetta dei genitori, che ne so un dolce tipico, come si fa a mettere assieme due giorni completamente opposti? Uno di espiazione, penitenza e digiuno che con questo gelo, anche se fossi cristiana praticante non lo farei assolutamente, ed un giorno tanto gioioso che festeggia l'Amore? Mah!
Il 14/2/2018 in 16:09 , frattalis ha scritto:Oggi, a quanto ho letto sono le "ceneri"? Un giorno di penitenza e digiuni cristiano, per cui come fanno le giovani coppie innamorate a regalarsi una cenetta fuori o quantomeno una pizza al bistrò per chi ha ancora la paghetta dei genitori, che ne so un dolce tipico, come si fa a mettere assieme due giorni completamente opposti? Uno di espiazione, penitenza e digiuno che con questo gelo, anche se fossi cristiana praticante non lo farei assolutamente, ed un giorno tanto gioioso che festeggia l'Amore? Mah!
Frattalis, é molto semplice: dalla mattina digiuno, preghiera ed osservanza cristiana della festa; dalle 20 in poi... let's go e sotto a ki tocca così si salvano capra e cavoli!
nn é una bella idea?
Modificato da uvabianca111Il 14/2/2018 in 16:09 , frattalis ha scritto:Oggi, a quanto ho letto sono le "ceneri"? Un giorno di penitenza e digiuni cristiano, per cui come fanno le giovani coppie innamorate a regalarsi una cenetta fuori o quantomeno una pizza al bistrò per chi ha ancora la paghetta dei genitori, che ne so un dolce tipico, come si fa a mettere assieme due giorni completamente opposti? Uno di espiazione, penitenza e digiuno che con questo gelo, anche se fossi cristiana praticante non lo farei assolutamente, ed un giorno tanto gioioso che festeggia l'Amore? Mah!
Non ci pensare..anzi se credi cerca di non fare del male e aggiungi dolcezza....