Kailia Posey, la star di Little Miss America si toglie la vita a 16 anni

Kailia Posey, star di Little Miss America (reality show che segue il percorso delle partecipanti ai concorsi di bellezza per bambine) è morta all’età di 16 anni. Sua madre ha condiviso la tragica notizia in un post su FB: «Non ho parole o pensieri. Una bellissima bambina non c’è più. Per favore dateci la privac y mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre».

La famiglia della Posey ha detto al sito web americano TMZ: «Anche se era un’adolescente realizzata con un futuro brillante davanti a sé, purtroppo in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena». Si tratta quindi di suicidio. «Ha vinto innumerevoli corone e trofei dopo aver gareggiato nel circuito dei concorsi tutta la sua vita … Il suo acclamato talento come contorsionista aveva già portato a offerte di lavoro professionale in tournée, e recentemente era stata selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno».

Ma se la avessero lasciata in pace a vivere la sua vita di ragazzina invece di inserirla in un circuito di continui concorsi di bellezza da quando era bambina? 

kailia.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Sarebbe stato meglio forse non avrebbe questo crollo che la ha portata al suicidio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora