Per l’ennesima volta non ci posso credere : PIL a + 1,5%...

Davanti ai dati inoppugnabili di un grande successo della squadra di governo degli ultimi 4 anni, i racconta panzane del M5S e Destra , più Cazzari seriali ed Impostori Napoletani , certamente troveranno da ridire: si poteva fare meglio, si ma se c'ero io vedevi che succedeva, l'Istat sta con PD ecc. Gli italiani stanno toccando con mano che dal baratro del - 2,9 del 2011 con il Delinquente , siamo risaliti al +1,5 del PD, il che vuol dire che si sta tutti un po meglio. AVANTI con le altre riforme. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Personalmente amo navigare in rete alla ricerca di quelle notizie di cronaca locale che non finiscono sulla stampa nazionale che passano inosservate e che molti ignorano ma che sono come un termometro di quello che sta succedendo nella nazione; uno di queste notizie è questa : http://www.quinewsvolterra.it/volterra-firenze-sanita-ospedale-protesta-sos-provvedi-auto-passo-lumaca.htm

evidentemente una parte della classe politica ignora o fa finta di ignorare il disagio che sta montando in gran parte della popolazione; probabilmente alle prossime elezioni ci sarà una forte astensione, ma questo alla classe politica va benissimo   (meglio che la gente si astenga dal voto piuttosto che faccia voti di protesta)  visto che le percentuali le fanno comunque  solo  sulla base dei voti validi ...... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come lo fai il voto di prostesta Etrusco, non hai letto che quel personaggio pluripregiudicato ha ricominciato a dare i numeri con il ponte sullo stretto? Lo sapete vero che quella zona si stà per aprire in due, è pericolosissima, e lo hanno detto gli scienziati non una mezza matta come me che non valgo sei soldi manco in lire antiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, frattalis ha scritto:

Ma come lo fai il voto di prostesta Etrusco, non hai letto che quel personaggio pluripregiudicato ha ricominciato a dare i numeri con il ponte sullo stretto? Lo sapete vero che quella zona si stà per aprire in due, è pericolosissima, e lo hanno detto gli scienziati non una mezza matta come me che non valgo sei soldi manco in lire antiche.

Vedi se in fondo alla Calabria arrivasse un'autostrada a sei corsie, se in fondo alla Calabria arrivasse una ferrovia ad alta velocità allora potremmo dire che lo stretto di Messina è un collo di bottiglia, che un ponte è necessario;  ma attualmente in fondo alla Calabria non arriva ne l'autostrada ne la ferrovia e quindi il ponte sarebbe solo una "cattedrale nel deserto" un'opera adatta forse a fare guadagnare chi lo costruisce ma assolutamente inutile .

Personalmente penso anche che una struttura del genere sarebbe "militarmente " indifendibile.. mi spiego meglio: si fa il ponte, costa un sacco di soldi, poi arriva una barchina  di terroristi estremisti, un missile tera aria e il ponte va giù;  forse sarebbe meglio un tunnel come esiste sotto la manica, ma vista la zona altamente sismica anche questa soluzione mi sembra poco  fattibile....

Link al messaggio
Condividi su altri siti