Solo una questione di igiene

Friedman ha comunque commesso un grave sgarbo verso le istituzioni italiane. 

Conte, sia per chi lo detesta, sia per chi lo apprezza,  è stato un presidente del consiglio, pertanto il sig Friedman merita di essere fucilato sulla scena del suo prossimo studio televisivo a cui parteciperà. 

La bella giornalista va severamente ammonita per non aver sufficiemtemente  redarguito lo scostumato americano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Azzz.... Allora ha perso parte dei neuroni ancor prima di perdere l'udito, sig refusi?

Io sono stato più fortunato di lei, a parte il calo di muscolatura, ho ancora tutto il resto nella norma. 

signor ahahah arriva sempre una battuta dopo, comunque è anche possibile, sa gli anni, a volte fanno brutti scherzi il fatto che io stia qui a scambiare battute con lei ne è la prova, e in ogni caso mi spiega come avrebbe potuto lei  perdere qualche cosa che non ha mai posseduto? 

xD

ciussss

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 ore fa, thepisan-hen ha scritto:

:P :P

:o

Oddio! Per favore Marzullo no! 

 

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, refusi ha scritto:

signor ahahah arriva sempre una battuta dopo, comunque è anche possibile, sa gli anni, a volte fanno brutti scherzi il fatto che io stia qui a scambiare battute con lei ne è la prova, e in ogni caso mi spiega come avrebbe potuto lei  perdere qualche cosa che non ha mai posseduto? 

xD

ciussss

 

Arrivo dopo? Può darsi, io non ho la fretta che ha lei quindi non mi preoccupo di arrivare primo e non mi preoccupo nemmeno se qualcuno, come lei, pensa di essere il più intelligente e spiritoso del forum. 

Comunque devo darle ragione quando sostiene che gli anni fanno brutti scherzi, lei ne è la prova vivente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai bene a non preoccuparti !! Il problema infatti non sei te . Lo sono i tuoi disgraziati genitori che mai pensavano , dopo un figlio scemo , di aver messo al mondo una figlia idio ta ,..!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Fai bene a non preoccuparti !! Il problema infatti non sei te . Lo sono i tuoi disgraziati genitori che mai pensavano , dopo un figlio scemo , di aver messo al mondo una figlia idio ta ,..!! 

Io invece penso con ammirazione ai suoi genitori, che con sforzi sovrumani hanno cercato, purtroppo inutilmente, di salvarla dal virus foetentissimus che si è impossessato di lei fin dalla nascita, e alla fine, stremati, hanno dovuto adattarsi a crescere una gallina pisana diversamente intelligente, che mai poteva dare loro una soddisfazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I miei genitori , spiritualmente informati , ti ringraziano del pensiero e ti chiedono se puoi devolvere cento ettolitri di latte alla confraternita del Frati Bigi di Orvieto . Ringraziano anticipatamente te e la giovenca Susanna …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Arrivo dopo? Può darsi, io non ho la fretta che ha lei quindi non mi preoccupo di arrivare primo e non mi preoccupo nemmeno se qualcuno, come lei, pensa di essere il più intelligente e spiritoso del forum. 

Comunque devo darle ragione quando sostiene che gli anni fanno brutti scherzi, lei ne è la prova vivente. 

come dicevo, non solo arriva dopo ma decisamente è anche poco originale, ricorrendo alla ripetizioni di quanto già scritto cercando di reindirizzarle al mittente ma con scarse risultati, temo che lei non abbia mai avuto una lanterna ma solo una botte, chissà forse una volta piena. 

Ma sa cosa cita una frase banale... il bel gioco dura poco, ammesso e non  concesso che lei sappia giocare. quindi la saluto

ciussssssss

e.. per restare in tema

 

Emoji Laugh GIF - Emoji Laugh Lol - Discover & Share GIFs

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, refusi ha scritto:

come dicevo, non solo arriva dopo ma decisamente è anche poco originale, ricorrendo alla ripetizioni di quanto già scritto cercando di reindirizzarle al mittente ma con scarse risultati, temo che lei non abbia mai avuto una lanterna ma solo una botte, chissà forse una volta piena. 

Ma sa cosa cita una frase banale... il bel gioco dura poco, ammesso e non  concesso che lei sappia giocare. quindi la saluto

ciussssssss

e.. per restare in tema

 

Emoji Laugh GIF - Emoji Laugh Lol - Discover & Share GIFs

Se mi saluta vuol dire che non sa giocare, sig refusi. 

Non ricordo il forum, però  ricordo quando emetteva ciusss a ripetizione credendosi spiritoso. Li si sentiva il padrone del forum e si applaudiva da solo ogni santo giorno. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Conte, sia per chi lo detesta, sia per chi lo apprezza,  è stato un presidente del consiglio, pertanto il sig Friedman merita di essere fucilato sulla scena del suo prossimo studio televisivo a cui parteciperà. 

 

Vale anche per Renzi? Pure lui è stato Presidente de Consiglio, ma mi pare che tu (e molti altri) abbia un riguardo diverso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma io a Leopoldino aggiungo sempre che è il miglior statista  che la terra abbia mai visto vecchia pellaccia. 

Sono contento che sia tornato tra noi, vuol dire che quella santa donna di sua moglie le ha dato un paio d'ore di libera uscita? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Si, ma io a Leopoldino aggiungo sempre che è il miglior statista  che la terra abbia mai visto vecchia pellaccia. 

Sono contento che sia tornato tra noi, vuol dire che quella santa donna di sua moglie le ha dato un paio d'ore di libera uscita? 

 

 

La solita scemetta che crede di fare la furbetta con i giochini verbali . Mi auguro solo che da ciò non possa sfuggirle il perché e’ considerata , a scelta dell’interlocutore , idio ta , Ebe te e/o tuttascema !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

La solita scemetta che crede di fare la furbetta con i giochini verbali . Mi auguro solo che da ciò non possa sfuggirle il perché e’ considerata , a scelta dell’interlocutore , idio ta , Ebe te e/o tuttascema !! 

Guardi che quanto detto  dall'interlocutore  vale anche per lei che continua ad insultare Conte, stupida gallina pisana diversamente intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora