Converti efficacemente più file OST in PST manualmente su Windows 11

Ho aggiornato il mio sistema operativo da Windows 10 pro a Windows 11 pro. Tutto andava bene e andava bene, ma alla fine mi rendo conto che le mie e-mail di Outlook 2016 salvate in un formato OST sul sistema Win 10 non si aprono in Win 11 pro Outlook 2019 e creano errori imprevisti. Ho chiamato i miei amici e ho parlato con loro, hanno detto che il mio .OST potrebbe essere danneggiato a causa della disconnessione dal server di scambio principale di Outlook.

Essendo il ragazzo IT, ho deciso di risolvere questo errore da solo e di scaricare alcune applicazioni per riparare i miei file OST. Dopo aver provato alcuni software giungo alla conclusione un'app molto ben sviluppata per Win 11.

La conversione da OST a PST non è facile e semplice per tutti gli utenti, inoltre la maggior parte delle persone stanno trovando la strada per la conversione da OST a PST. In questo blog discuteremo della conversione da OST a PST, ma prima parliamo di OST e PST.

Il convertitore da OST a PST è la soluzione perfetta per la conversione di OST in PST senza alcuna competenza tecnica. Questa applicazione offre una conversione sicura e protetta da OST a PST in modo semplice e senza perdere alcun dato. Grazie alla sua rapidità, precisione e facilità d'uso, questa utility è ben nota tra gli utenti OST che desiderano passare a MS Outlook.

Scegliere un'opzione migliore per la conversione di OST in PST è un compito molto cruciale. Ma se stai cercando una soluzione appropriata per convertire i file OST in PST, allora vorrei suggerire un convertitore OST in PST offline ideale e affidabile.

Fare riferimento:- https://www.spikevare.com/osttopst/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Convertitore da OST a PST per Mac Strumento questo software trasferisce senza problemi il database OST nel formato di file PST di Outlook. Questa applicazione recupera e danneggia il file di database OST. Questo supporta tutte le versioni di MS Outlook come - 2019, 2016, 2013 e 2010. Lo strumento Convertitore da OST a PST per Mac esporta facilmente e facilmente tutti gli elementi di posta elettronica come e-mail, Posta in arrivo, Posta in uscita, note, messaggi, ecc. È una semplice procedura guidata che è facile da usare per qualsiasi utente non tecnico che desidera salvare i file OST nel formato di file di dati di Outlook.

Per maggiori *** visita qui:- https://www.mailvita.com/ost-to-pst-converter-for-mac/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

For a risk-free conversion of OST files into PST, users can go with this professional OST to PST Converter Tool. It can bulk or single convert OST files into PST, PDF, EML, MSG, MBOX, DOC, etc on Mac with or without email attachments. This tool can also directly import OST files into multiple email clients like Gmail, Yahoo, Thunderbird, Yandex Mail, Opera Mail, etc including all the mailbox items. This is the most OST to PST Converter that maintains the original folder hierarchy throughout the conversion process and gives 100% risk-free results. Users can also convert and migrate only selected email items using the Mail Filter option.

You can follow the below process to risk-free convert OST to PST:-

• Download and Launch MacSonik OST to PST Converter Tool.
  • By clicking the Browse button, select single or multiple files, and click on Open.
  • Select OST files from the tree list to convert and continue to the Next.
  • Choose PST from the Save As drop-down menu and click on the Convert button to start conversion.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Convertitore da OST a PST è uno strumento intelligente per convertire elementi di file OST in formato file PST. Il software fornisce una conversione completa dei dati inclusi allegati, e-mail, contatti, note, calendari, ecc. In un paio di clic, le cassette postali OST in formato file PST vengono esportate dal software. L'utilità è installata senza problemi su Windows tutte le versioni senza problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti