Dormo o son desto …??

Giuseppi Conte , lo statista che il mondo ci invidia e famosissimo dono della Divina Provvidenza , ha annunciato che si incatenerà davanti al Parlamento se Mario Draghi non farà approvare la proposta sul “salario minimo”. Cerchiamo di capirci Giuseppi , stai parlando di quella stessa proposta che non sei riuscito a far approvare nel Conte 1 dapprima e nel Conte 2 subito dopo ?? No , perché non vorrei scoprire , magari tra qualche anno che anche te , come il Cazzaro di Napoli , ti sia laureato alla Barber Shop University del Magnifico Rettore Carmine Petruzziello …!!  Da  Paperopoli e’ tutto …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

No , perché non vorrei scoprire , magari tra qualche anno che anche te , come il Cazzaro di Napoli , ti sia laureato alla Barber Shop University del Magnifico Rettore Carmine Petruzziello …!!  Da  Paperopoli e’ tutto …!! 

Xxxxxxxccc

Praticamente dove si è monolaureata lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente? 😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No , stupidina !! Io mi sono laureato alla Università degli Studi di Pisa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 ore fa, mark222220 ha scritto:

No , stupidina !! Io mi sono laureato alla Università degli Studi di Pisa . 

Immaginavo che avrebbe risposto così.

 Allora, stupida gallina pisana diversamente intelligente, per dimostrare che lei dice sempre la verità, non le resta che farci vedere la monolaurea. 

Buon pomeriggio a lei e porga i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , che c’entra !!  Anche tuo fratello e’ scemo e mica si fa vedere in giro …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neanche i figli intelligenti della sua genitrice si fanno vedere, mentre lei viene qui ad accumulare figure di mierda. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E certo che non si fanno vedere in giro . Sono anni che se ne sono andati in cielo !!  Tuo fratello (scemo , nda) invece e’ vivo e vegeto in mezzo a noi …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

E certo che non si fanno vedere in giro . Sono anni che se ne sono andati in cielo !!  Tuo fratello (scemo , nda) invece e’ vivo e vegeto in mezzo a noi …!! 

Capisco, stupida gallina pisana diversamente intelligente che li vorrebbe vedere in cielo. 

Anche loro,, come me, la invitano ogni giorno ad evitare di fare continue figure di mierda. 

In attesa che ci dimostri che l'università pisana le ha rilasciato una monolaurea, le auguro una buona serata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ che li vorrei in cielo . Ci sono e pure da un bel po. Quindi a te rimane solo che continuare a sperare che non abbia conseguito la laurea . Ah , posso permettermi ??  Ciusss …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Non e’ che li vorrei in cielo . Ci sono e pure da un bel po. Quindi a te rimane solo che continuare a sperare che non abbia conseguito la laurea . Ah , posso permettermi ??  Ciusss …!! 

Sperare?

Ma che va dicendo, stupida gallina pisana diversamente intelligente? Se lei avesse uno straccio di monolaurea già me l'avrebbe spiaccicata in faccia, ma non avendola, è costretta a fare come il nostro amico "chicco" alias " net00", ossia continuare a sostenere di avere  ciò che sognava di avere. 😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora