Il terribile incidente di Eva Henger e del marito: due morti, loro gravi...

Inviata (modificato)

Eva Henger è ancora in attesa di essere operata. Lo scorso 29 aprile è stata coinvolta in un grave incidente stradale in Ungheria, insieme al marito Massimiliano Caroletti, dove hanno perso la vita i due passeggeri dell’altra auto. E adesso Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, informa da Pomeriggio 5 sulle condizioni dell’ex por no diva. 

«Eva dovrebbe essere operata oggi. Non l’hanno fatto subito perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati», queste le parole di Alessi a Pomeriggio Cinque. ”

«In passato ha sofferto di attacchi di panico e la notizia della morte degli altri due passeggeri, una donna di 68 anni e un uomo di 71, l’ha veramente traumatizzata», ha spiegato il direttore di Novella 2000. Un duro colpo per le condizioni psicologiche della showgirl, traumatizzata dall’incidente e dalla triste notizia. Adesso Eva Henger dovrà affrontare diverse operazioni a seguito della frattura del braccio, del tallone e del femore.

In condizioni migliori il marito che non dovrà essere sottoposto a nessun intervento. «Si è rotto lo sterno, non per l’impatto con l’altra automobile – fa sapere il giornalista – ma per il massaggio cardiaco effettuato dal vigile del fuoco perché il suo cuore si era fermato».

Un tragico evento nel quale Eva Henger e Caroletti non sembrano aver colpe. Secondo quanto riportato su Twitter proprio dallo stesso Massimiliano Caroletti, l’altra auto li ha travolti cercando di effettuare un sorpasso impossibile.

eva henger.JPG

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Eva dovrebbe essere operata oggi. Non l’hanno fatto subito perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati», queste le parole di Alessi a Pomeriggio Cinque.

DMV Now

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Their most frequent posttraumatic stress disorder symptoms were sleep disturbances, recurrent nightmares, intrusive recollections as well as ...innoutsecretmenu.online

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963