Orietta nonna bis, non sapeva della gravidanza della nuora perchè...

Orietta Berti nonna bis. Alle ore 6:15 di sabato 30 aprile è nata la piccola Ottavia. La nipotina della cantante è la secondogenita del figlio di Orietta Berti e di Osvaldo Paterlini Otis, e della moglie Lia. L’annuncio è arrivato via Instagram dalla stessa cantante

Della nipotina Orietta Berti aveva già parlato a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin e aveva detto: "Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia nuora e quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto!"

Sempre da Silvia Toffanin, Orietta aveva anche raccontato della cosiddetta regola della O di casa Berti: tutti i nomi della famiglia di Orietta iniziano con la lettera O, Orietta, Osvaldo, i due figli Otis e Omar, le due nipotine Olivia e ora Ottavia.
Non è un caso, ma una regola precisa che i familiari dell’artista hanno deciso di seguire di generazione in generazione.

Certo che nomi che iniziano per O non ce ne sono molti, a me già sembra che li abbiano finiti tutti, ne conoscete altri?

orietta-berti-nonna-ottavia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora