ospitate!! lo chiede anche il cuppolone!!

Profughe ucraine picchiano il padrone di casa che le ospita presso un’abitazione tra San Zeno e San Giuseppe (in provincia di Vicenza)


Nonostante l’ospitalità, due ucraine in preda ai fumi dell’alcool come spesso accade a questi personaggi, hanno pestato il padrone di casa. Che ha rimediato il viso pieno di graffi.

L’aggressione nei confronti dei coniugi è stata bloccata solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine, che dopo aver messo fine all’aggressione, invece di portarle in carcere hanno trasferito le due donne con i due minorenni (figli di una delle due) presso una struttura del comprensorio. Ora sono in attesa di una sistemazione definitiva. Tutto a spese dei contribuenti.

Nonostante tutto, l’episodio non avrà rilevanza in ambito giudiziario e il tutto si concluderà con una nuova sistemazione per le due ucraine belluine: non verrà presentata denuncia. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963