somari attoniti
ORA ONESTÀ, LA GRIDIAMO NOI !

Con cinquecentosessantasette (567) INDAGATI centocinquantasei ( 156) ARRESTI  siamo il partito degli italiani onesti.

Viva il PD !

xDxDxD

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

La cosa singolare e tragicomica è che, dopo avere bovinamente accostato Di Maio a Craxi e i parlamentari 5s al "mariuolo" Mario Chiesa, Renzi si è visto costretto a chiedere scusa. Ma non per avere offeso e diffamato, al limite della querela, politici onesti che si tagliano lo stipendio invece di arrotondarlo con le tangenti. D'altra parte sappiamo che questo maleducato senza talento (con buona pace di De Bortoli) non chiede scusa nemmeno quando si rimangia plateali promesse. Però questa volta ha dovuto abbozzare e chiedere scusa perché per le sue parole si erano indignati nientemeno che gli eredi del ladrone Craxi. Roba da matti! D'altra parte è fin troppo ovvio che il pinocchio di Rignano è la naturale e logica conclusione, e io credo definitiva, del ciclo perverso che parte da Craxi, continua con Berlusconi dopo il dissolvimento di Dc e Psi, e che finirà tra poco con il dissolvimento degli eredi snaturati e indegni del Pci. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ipocriti...dimenticate in comodato il berlu.....ed i grillini non hanno molto da criticare, presto raggiungeranno livelli molto più alti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora