Orsini

"Quando un paese entra nella NATO io piango"

Quando un paese invece "entra" nella Russia a piangere sono tutti i suoi abitanti.

 

:/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Questa intervista risale credo a domenica scorsa, ma chi ha 35 minuti liberi e vuole vedere come si bastona e si fa a pezzi un ex banchiere in pensione, adulato da (quasi) tutti e chiamato a un ruolo più grande di lui, non deve assolutamente perdersela. Peraltro l'intervista offre anche altri spunti interessanti. Insomma, la raccomando a tutti.

https://youtu.be/8cQvXGfSR4w

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato l'intervista e sostanzialmente le parole di Orsini sono condivisibili però c'è un però. 

Orsini dice tentare una trattativa (come ha fatto Macron e tanti altri) ma se Putin rifiuta, cosa deve fare l'occidente? 

Deve dire: "ok Putin prenditi pure tutta l'Ucraina, noi ce ne faremo una ragione?" 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho ascoltato l'intervista e sostanzialmente le parole di Orsini sono condivisibili …. 

Ovvio che tra idio ti vi autocondividete …wath  else ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ovvio che tra idio ti vi autocondividete …wath  else ???

Esattamente come le stupide galline diversamente intelligenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ho ascoltato l'intervista e sostanzialmente le parole di Orsini sono condivisibili però c'è un però. 

Orsini dice tentare una trattativa (come ha fatto Macron e tanti altri) ma se Putin rifiuta, cosa deve fare l'occidente? 

Deve dire: "ok Putin prenditi pure tutta l'Ucraina, noi ce ne faremo una ragione?" 

Ti ripeto, egregio, non credo che Putin voglia prendersi l'intera Ucraina. Tanto più se sarà un paese in macerie. La Germania Ovest si prese la Germania Est non solo perché erano un unico popolo diviso, ma perché poteva permettersi un sacrificio economico e perché la Germania Est era il paese più ricco e industrializzato del Patto di Varsavia. Russi e ucraini non sono popoli fratelli, o non lo sono più. E a guerra finita staranno economicamente uno peggio dell'altro. Putin avrà troppi problemi all'interno per potersi accollare anche la ricostruzione dell'Ucraina. La guerra in Afghanistan e il disastro di Chernobyl fecero crollare il regime sovietico. La guerra in Ucraina, anche se fosse vinta, potrebbe facilmente avviare la fine del regime di Putin. 

In ogni caso, oggi trattare è doveroso. Anche o soprattutto nell'interesse del popolo ucraino. Il muro contro muro lasciamolo ai buffoni irresponsabili e guerrafondai come Biden e Johnson. Che, se fossero due politici seri, andrebbero a Mosca a parlare con Putin. Penso che un Obama lo farebbe. Dirò un'eresia, ma penso che lo farebbe perfino Trump. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

…. Il muro contro muro lasciamolo ai buffoni irresponsabili e guerrafondai come Biden e Johnson. Che, se fossero due politici seri, andrebbero a Mosca a parlare con Putin. Penso che un Obama lo farebbe. Dirò un'eresia, ma penso che lo farebbe perfino Trump. 

Io manderei Giuseppi . Giuseppi Conte , dono della divina provvidenza e statista di statura mondiale . Magari accompagnato da Gigino De Magistris e , crepi l’avarizia , pure Alessandro . Alessandro Orisini …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece manderei il più grande politico che la terra abbia mai visto, con la certezza matematica che Putin si butterebbe ai piedi di Leopoldino pregandolo di perdonarlo per non aver chiesto il suo parere preventivo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In democrazia, i democratici lasciano parlare tutti e rispettano le idee altrui anche se non le condividono. 

In democrazia, si può addirittura controbattere le idee che non si condividono, senza apporre divieti e abiure. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In democrazia, i democratici lasciano parlare tutti e rispettano le idee altrui anche se non le condividono. 

In democrazia, si può addirittura controbattere le idee che non si condividono, senza apporre divieti e abiure. 

Hai perfettamente ragione. Non se ne può più di tanti pseudo democratici che , addirittura, arrivano pure ad archibugiare , o tentare di farlo , chi non la pensa come loro . Ebbasta …!! Idio ti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Non se ne può più di tanti pseudo democratici che , addirittura, arrivano pure ad archibugiare , o tentare di farlo , chi non la pensa come loro . Ebbasta …!! Idio ti !! 

Se non  fosse la più stupida delle galline pisane diversamente intelligenti, saprebbe che, in democrazia, le idee che non si condividono possono essere contrastate, nelle cabine elettorali o referendarie, anche sparando con l'arkibugio nel *** di chi non ci convince. 

Ma essendo lei una gallina pisana, stupida, diversamente intelligente, per niente garantista, mistificatrice, ladra e bugiarda, non può capirlo. 

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. Per la monolaurea non si preoccupi, tutti hanno stracapito che non c'è l'ha. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l’idio ta e Tuttascema mungitrice di tori veneta , l’ineffabile ahaha.ha , da almeno 11 forumisti idio ta , Ebe te e Tuttascema , “pretenderebbe” che pubblicassi il mio titolo di studio . Ovviamente , secondo per 11 forumisti idio ta , Ebe te e Tuttascema , la non pubblicazione , rappresenta una negazione del titolo stesso . Insomma , dovrei togliermi le prerogative di riservatezza e mettere in pasto ed a diposi ione dei forumisti , i miei dati anagrafici , data di nascita e quant’altro . Ahahahahafa , mi sembra ovvio il mio diniego come ovvio sarebbe il diniego di ogni forumista,  se la idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, pretendesse da loro simile adempimento . Nonostante ciò , per una forma di par condicio , mi sono reso disponibile a farlo a patto che , l’idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, pubblicasse il suo dei titoli di studio da dove ,   si potessero vedere i suoi relativi dati sensibili . A questa possibilità , l’idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, oppone il rifiuto motivandolo con l’affermazione che il titolo e’ stato da ella smarrito per non ben precisate cause . Alla mia richiesta di chiedere , allora,  allo stesso istituto , copia conforme all’originale , la stessa ben appellata sopra , non risponde in nessun modo , sottraendosi di fatto ad una equa possibilità di scambio e , legalmente parlando , ponendosi in una condizione di torto che qualsiasi giudice di pace chiamato per dirimere la questio, sentenzierebbe senza se e senza ma . Ahahahahahaha , poveraccia !! E tutto quanto sopra , insiste pure ottenendo il risultato di far aumentare il numero dei forumisti che , alternativamente , le danno chi dell’idio ta , chi dell’Ebe te e chi della tuttascema quando , non sporadicamente , le viene elargito tutto il pacchetto completo . Ahahahahah , Ciusss !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Quindi l’idio ta e Tuttascema mungitrice di tori veneta , l’ineffabile ahaha.ha , da almeno 11 forumisti idio ta , Ebe te e Tuttascema , “pretenderebbe” che pubblicassi il mio titolo di studio . Ovviamente , secondo per 11 forumisti idio ta , Ebe te e Tuttascema , la non pubblicazione , rappresenta una negazione del titolo stesso . Insomma , dovrei togliermi le prerogative di riservatezza e mettere in pasto ed a diposi ione dei forumisti , i miei dati anagrafici , data di nascita e quant’altro . Ahahahahafa , mi sembra ovvio il mio diniego come ovvio sarebbe il diniego di ogni forumista,  se la idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, pretendesse da loro simile adempimento . Nonostante ciò , per una forma di par condicio , mi sono reso disponibile a farlo a patto che , l’idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, pubblicasse il suo dei titoli di studio da dove ,   si potessero vedere i suoi relativi dati sensibili . A questa possibilità , l’idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, oppone il rifiuto motivandolo con l’affermazione che il titolo e’ stato da ella smarrito per non ben precisate cause . Alla mia richiesta di chiedere , allora,  allo stesso istituto , copia conforme all’originale , la stessa ben appellata sopra , non risponde in nessun modo , sottraendosi di fatto ad una equa possibilità di scambio e , legalmente parlando , ponendosi in una condizione di torto che qualsiasi giudice di pace chiamato per dirimere la questio, sentenzierebbe senza se e senza ma . Ahahahahahaha , poveraccia !! E tutto quanto sopra , insiste pure ottenendo il risultato di far aumentare il numero dei forumisti che , alternativamente , le danno chi dell’idio ta , chi dell’Ebe te e chi della tuttascema quando , non sporadicamente , le viene elargito tutto il pacchetto completo . Ahahahahah , Ciusss !! 

Mi perdoni stupida gallina pisana diversamente intelligente,  è così irritata, che risponde fischi per fiaschi?

Suvvia, abbandoni il forum e si dedichi agli amici sul lung'Arno, lì è molto apprezzata. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La povera mungitrice di tori , continua a sottrarsi ad un semplicissimo adempimento che ha tutti i crismi della equità per la idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11 . Ciò mi costringe a ripetermi :

“Quindi l’idio ta e Tuttascema mungitrice di tori veneta , l’ineffabile ahaha.ha , da almeno 11 forumisti idio ta , Ebe te e Tuttascema , “pretenderebbe” che pubblicassi il mio titolo di studio . Ovviamente , secondo per 11 forumisti idio ta , Ebe te e Tuttascema , la non pubblicazione , rappresenta una negazione del titolo stesso . Insomma , dovrei togliermi le prerogative di riservatezza e mettere in pasto ed a diposi ione dei forumisti , i miei dati anagrafici , data di nascita e quant’altro . Ahahahahafa , mi sembra ovvio il mio diniego come ovvio sarebbe il diniego di ogni forumista,  se la idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, pretendesse da loro simile adempimento . Nonostante ciò , per una forma di par condicio , mi sono reso disponibile a farlo a patto che , l’idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, pubblicasse il suo dei titoli di studio da dove ,   si potessero vedere i suoi relativi dati sensibili . A questa possibilità , l’idio ta , Ebe te e Tuttascema per 11, oppone il rifiuto motivandolo con l’affermazione che il titolo e’ stato da ella smarrito per non ben precisate cause . Alla mia richiesta di chiedere , allora,  allo stesso istituto , copia conforme all’originale , la stessa ben appellata sopra , non risponde in nessun modo , sottraendosi di fatto ad una equa possibilità di scambio e , legalmente parlando , ponendosi in una condizione di torto che qualsiasi giudice di pace chiamato per dirimere la questio, sentenzierebbe senza se e senza ma . Ahahahahahaha , poveraccia !! E tutto quanto sopra , insiste pure ottenendo il risultato di far aumentare il numero dei forumisti che , alternativamente , le danno chi dell’idio ta , chi dell’Ebe te e chi della tuttascema quando , non sporadicamente , le viene elargito tutto il pacchetto completo . Ahahahahah , Ciusss !! “

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quante risatine isteriche, stupida gallinella pisana diversamente intelligente, e quante chiacchiere  per non ammettere di non aver mai conseguito un diploma di laurea. 

Suvvia, mi dia retta, si dedichi ai suoi amici sul lung'Arno, ne trarrà più soddisfazione e non avrà bisogno di circuirli con risatine isteriche. 

PS: sono sempre in attesa che dimostri i post con gli insulti degli undici. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mandami i tuoi dati anagrafici del diplomino , tuttascema . Vedrai che ti accontento subito . Ma non lo farai sguakdrinella Tuttascema per 11. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccola, stupida, isterica gallinella pisana diversamente intelligente. Mandi la sua monolaurea, vedrà che poi chiedo la copia della pagella di 5a elementare così gliela faccio vedere. 

Ma dia retta ai miei consigli: si dedichi agli amici sul lung'Arno e vedrà che  le chiederanno tutto fuorché la monolaurea. 

PS: sono sempre in attesa che dimostri i post con gli insulti degli undici. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora