Come aprire l'archivio delle note di loto in Outlook?

Il client di posta elettronica più popolare oggi nel mondo della tecnologia e della tecnologia è HCL / IBM Lotus Notes e MS Outlook. Lotus Notes ha molte funzioni di sicurezza in modo che gli utenti possano inviare/ricevere attività di posta elettronica in modo molto sicuro. Inviando un'e-mail, gli utenti possono creare un calendario, sincronizzare i contatti e altri tipi di attività utilizzando Lotus Notes. Il salvataggio dei dati della casella di posta per gli utenti di Lotus Notes consente la fornitura del lavoro di archiviazione. Questa funzionalità di archiviazione di Lotus Notes consente agli utenti di eseguire una copia di backup di e-mail, contatti e calendari di dati di Lotus Notes. Lotus Notes salva questi file di archivio con. Estensione NSF. I file NSF funzionano solo su Lotus Notes e l'accesso ai file archive.NSF direttamente con altri programmi non è possibile.

Scarica ora

A volte gli utenti devono accedere all'archivio di Lotus Notes senza Lotus Notes e provare a leggere il file di Lotus Notes salvato in Outlook, ma non sono in grado di eseguire tale processo. Il motivo è che non dispongono di un modo accurato per accedere ai file di archivio .nsf senza Lotus Notes. Ma qui ti daremo una soluzione a questo, prima di questo esploriamo perché gli utenti hanno bisogno di accedere all'archivio delle note di Lotus senza note di loto.

Perché gli utenti tendono a convertire i file di Lotus Notes?

Possono esserci vari motivi per cui un utente ha bisogno di accedere all'archivio di Lotus Notes in un client di posta elettronica di Outlook, ad esempio: -

• La maggior parte degli utenti preferisce un client di posta elettronica di Outlook e anche diversi utenti di Lotus Notes hanno familiarità con il client di posta elettronica di Outlook. Questo è uno dei motivi per cui molti utenti vogliono imparare ad accedere all'archivio di Lotus Notes in Outlook.
• Se l'utente dispone di vecchi file .nsf di archivio di Lotus Notes e desidera accedere ai propri dati senza aprire l'applicazione Lotus Notes.

Metodi di conversione

Gli utenti possono seguire la conversione manuale o automatizzata dei file NSF di Lotus Notes in formato PST di Outlook. Impareremo entrambi i metodi di conversione.

Il metodo di conversione manuale

Per la conversione manuale dei file NSF di Lotus Notes in formato PST di Outlook, gli utenti devono seguire i passaggi forniti di seguito.

Passaggio 1- Innanzitutto, installa Lotus Notes sul tuo sistema operativo.
Passaggio 2- Ora, fai clic sulla scheda File e seleziona l'opzione Apri e seleziona l'app Lotus Notes.
Passaggio 3- Ora apparirà una finestra del programma, aggiungi i file NSF e seleziona il pulsante Apri.
Passaggio 4: nel menu File, fare clic su Esporta.
Passaggio 5: immettere le *** richieste e aggiungere il nome del file, il percorso del file e il tipo di salvataggio come .csv
Passaggio 6- Quindi, nella finestra di dialogo di esportazione CSV selezionare l'opzione richiesta e fare clic su OK per procedere con il processo.
(Ora *** quei file CSV in formato PST)
Passaggio 7: installare MS Outlook nel sistema.
Passaggio 8: ora crea un profilo.
Passaggio 9: ora avvia MS Outlook.
Passaggio 10: fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "File" situata nella barra dei menu
Passaggio 11: seleziona il pulsante Apri ed esporta e seleziona l'opzione Importa / Esporta
Passaggio 12: verrà visualizzata una finestra di dialogo e selezionare "Importa da un altro programma o file" e selezionare il pulsante "Avanti"
Passaggio 13: seleziona "Valori standard diversi" come tipo di file
Passaggio 14: fare clic sul pulsante "Sfoglia" e selezionare come salvare il file convertito
Passaggio 15: seleziona la cartella in cui stai andando e fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Avanti".
Passaggio 16: mappare il file e selezionare la casella e selezionare il pulsante "Fine".

Gli utenti possono seguire la procedura di cui sopra, ma gli utenti devono comunque affrontare molti ostacoli durante la conversione manuale dei file di Lotus Notes in formato PST.

Limiti affrontati dal metodo manuale

Le limitazioni che devono affrontare gli utenti durante la conversione manuale dei file NSF di Lotus Notes. Queste limitazioni sono;

• Gli utenti devono affrontare molti ostacoli
• Il risultato istantaneo non viene fornito
• La conversione in blocco non è presente
• Non viene fornito il risultato accurato

Questi sono gli ostacoli che gli utenti devono affrontare mentre seguono il metodo di conversione manuale.

Metodo professionale di conversione

Gli utenti possono anche seguire il metodo professionale per convertire i file NSF di Lotus Notes in formato PST di Outlook. Questi passaggi sono facili da seguire da qualsiasi utente. Diamo un'occhiata a questi passaggi;

Passaggio 1: installare e avviare l'applicazione NSF to PST Converter nel sistema
Passaggio 2: ora aggiungi i file NSF che devi convertire
Passaggio 3: ottenere un'anteprima dei file NSF aggiuntivi
Passaggio 4- Sfoglia come salvare i file NSF convertiti
Passaggio 5- Infine, premi il pulsante "*** ora".


Gli utenti possono seguire questi passaggi in modo affidabile senza dover affrontare alcun tipo di problema.

Parole finali

In questo blog abbiamo appreso il metodo di conversione dei file NSF in formato PST. Vai alla versione demo dell'app per saperne di più sull'applicazione. La versione demo è uno strumento gratuito per consentire agli utenti di saperne di più sullo strumento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Usa il software di conversione da NSF a PST per trasferire da Lotus Notes a Outlook. Il programma garantisce la migrazione sicura dei dati di Lotus Notes nel formato di file PST di Outlook. In un paio di minuti, gli utenti possono ottenere il file PST dal file NSF. Qualsiasi file NSF di grandi dimensioni può essere aggiunto dallo strumento per convertirlo in formato file PST.


Ulteriori ***;- https://www.toolsbaer.com/nsf-to-pst-conversion/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963