Come possiamo migrare i file EML in formato Outlook?

Cerchi una soluzione su come spostare EML in Outlook? Allora questo forum è il posto perfetto per trovare tutte le possibili strategie per spostare i file EML in Outlook in formato PST. Puoi trovare una strategia fatta a mano e un'altra soluzione per convertire i file EML nel formato di file PST di Outlook. sapere come trasferire gratuitamente i messaggi EML su PST Outlook. EML e PST sono entrambe estensioni popolari e le applicazioni di posta supportate da EML e Outlook sono utilizzate da migliaia di utenti, quindi potrebbe essere possibile che gli utenti abbiano l'obbligo di spostare i file EML in Outlook.

Scarica ora

Il modo manuale di migrazione

Esiste un modo manuale per migrare i file EML di Windows Live Mail nel formato PST di Outlook. Di seguito viene fornita la procedura manuale per migrare i file EML:

  1. Inizialmente, avvia lo strumento MS Outlook e le applicazioni Windows Live Mail sul tuo sistema operativo.
  2. Quindi apri Windows Live Mail e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda "File".
  3. Ora, dall'opzione di esportazione seleziona i messaggi di posta elettronica.
  4. scegli Microsoft Exchange come opzione di esportazione e fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Avanti".
  5. sullo schermo verrà visualizzato un popup in cui tutte le e-mail verranno esportate in Microsoft Outlook.
  6. fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "OK".
  7. dall'opzione Seleziona cartelle, scegli se desideri esportare tutte le cartelle di posta elettronica o desideri selezionare la cartella specifica che desideri esportare.
  8. Quindi, fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "OK".
  9. ora, infine, fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Fine".

Gli utenti devono affrontare molti obblighi durante la migrazione dei file EML nel formato PST di Outlook. Diamo un'occhiata agli ostacoli durante la migrazione dei file EML:

  • Ci sono molti errori affrontati dagli utenti
  • Le limitazioni sono molte
  • È possibile eseguire la migrazione in blocco
  • Il salvataggio desiderato non è possibile
  • Potrebbe verificarsi corruzione
  • Sicurezza e protezione non sono fornite dallo strumento

Questi sono gli svantaggi che gli utenti devono affrontare durante la migrazione dei file EML in formato PST.

Migrazione tramite lo strumento

Per migrare i file EML, utilizzare questo strumento Convertitore da EML a PST per seguire una facile migrazione dei file EML al formato PST di Outlook è facile. Seguiamo i passaggi della migrazione:

  1. avviare l'applicazione
  2. sfoglia i file che desideri esportare
  3. visualizzare in anteprima i file selezionati
  4. Scegli il formato in cui desideri esportare i tuoi file EML
  5. scegli la posizione in cui salvare il file EML migrato
  6. Infine, fai clic sul pulsante "*** ora".

Questi passaggi sono facili da seguire per una facile migrazione dei file di Windows Live Mail al formato PST di Outlook. L'applicazione fornisce anche varie funzionalità che aiutano ogni utente a migrare facilmente i file EML in formato PST. Diamo un'occhiata a queste caratteristiche:

Alcune funzionalità avanzate

Di seguito sono elencate alcune funzionalità fornite dall'applicazione per una facile migrazione dei file EML.

• Nessun errore: gli utenti non affrontano alcun tipo di errore durante l'esecuzione dell'attività di migrazione. Gli utenti non devono affrontare alcun danneggiamento dei dati durante l'esecuzione dell'attività di migrazione. L'integrità dei file viene mantenuta così com'è dall'applicazione. Le possibilità di perdita di dati non sono affrontate dagli utenti durante l'elaborazione dell'attività di migrazione. La sicurezza e la protezione sono mantenute così come sono dallo strumento.

• Strumento indipendente: questa applicazione Migratore da EML a PST è uno strumento indipendente che può essere utilizzato dagli utenti. Gli utenti non devono dipendere da nessun altro strumento per la migrazione dei file EML.

• Facile da maneggiare: lo strumento è un'applicazione facile da maneggiare. Gli utenti non necessitano di alcun supporto per la migrazione dei file EML. Gli utenti senza alcuna *** tecnica possono utilizzare questa applicazione. Lo strumento fornisce un'interfaccia intuitiva.

Queste sono le funzionalità che facilitano la migrazione dei file EML.

Sommario

Con questo strumento Migratore da EML a PST, viene eseguita la migrazione facile e conveniente dei file EML. Inoltre, abbiamo fornito una soluzione gratuita per la migrazione dei file EML. Gli utenti possono scegliere un modo affidabile per eseguire l'attività di migrazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

EML File Converter is a trusted and dependable software for converting single and numerous EML files to a variety of different saving formats, including PDF, PST, HTML, EMLX, MBOX, and others. EML files may also be exported to AOL, Gmail, Yahoo Mail, Hotmail, IMAP, Thunderbird, Office 365, and Opera Mail with this software.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hi, if you are searching for a quick solution to convert Windows Live Mail EML to Outlook PST file format then I would like to suggest the outstanding EML to PST Converter for Mac tool by MailVita Software. It supports 20+ email clients that *** EML files. It has a brilliant and enhanced user-friendly interface to make this whole process fast and simple. This software supports all the latest and below versions of Mac OS & Windows OS. Users can try the Trial version of the utility for free.

For more *** click here:- https://www.mailvita.com/eml-to-pst-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il software gratuito EML to PST Exporter è programmato per convertire file EML in PST comodi e comodi. Insieme alle e-mail EML nel file PST, gli allegati e altri dati vengono importati senza problemi dallo strumento. Il software fornisce la migrazione sicura dei file EML nei file PST di Outlook. Cinque semplici passaggi sono disponibili con EML to Outlook PST Converter per l'apertura di file EML in MS Outlook 2010, 2019, 2016, 2013.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963