Come migrare da Outlook Express a Outlook PST?

Microsoft Outlook Express ora come Windows Live Mail è utilizzato da migliaia di persone per gestire le loro operazioni di posta elettronica quotidiane. Le sue funzionalità, come il filtro antispam, la protezione contro le truffe di phishing e così via, hanno aumentato la loro domanda tra gli utenti. Lavorare in Outlook Express è un compito facile. Inoltre, i servizi sono davvero buoni. Tuttavia, la maggior parte delle volte gli utenti devono trasferire e-mail da Outlook Express a Outlook. Le circostanze possono essere di qualsiasi tipo, requisiti professionali, attività di trasferimento di posta elettronica, problemi di sicurezza e altro ancora. Devi trasferire le email da Outlook Express a Outlook installato correttamente su questo blog. Questo post è dedicato a tutti gli utenti che cercano una soluzione semplice per importare e-mail da Outlook Express a Outlook. Qui discuteremo non solo il metodo, ma anche la soluzione efficace per il trasferimento di e-mail da Outlook Express DBX a Outlook.

Scarica ora

Quali sono i motivi della migrazione?

Motivi per importare Outlook Express in Outlook 2016

• Outlook Express può essere utilizzato solo con Windows XP e Windows Vista; entrambi i sistemi operativi sono vecchie tecnologie. Se l'utente vuole aggiornare le sue finestre, allora sicuramente il problema è usare Outlook Express. In questo caso, l'utente deve passare le e-mail di Outlook Express a Outlook.

• La preoccupazione principale di Outlook Express è che l'app è vecchia e, a volte, a causa della velocità, gli utenti devono affrontare molti problemi. Outlook, d'altra parte, è un client di posta elettronica avanzato e offre una GUI più facile da usare e funzionalità migliori rispetto a Outlook Express.

• Il motivo principale per lo spostamento di DBX in PST è che Outlook Express fornisce solo e-mail e servizi di comunicazione. Oltre a questo, Outlook fornisce servizi come elenchi di cose da fare, contatti, diari, note e molto altro a cui Outlook Express potrebbe non aver pensato.

Modi per migrare i file

Gli utenti possono migrare i propri file DBX in formato PST con l'aiuto di un metodo manuale o professionale. Esaminiamo entrambi i metodi di conversione.

Il modo manuale di migrazione

Passaggio 1: apri Outlook, vai al menu File, quindi fai clic sull'opzione Importa e disinstalla.
Passaggio 2- Ora si aprirà la finestra di dialogo di importazione. Ora seleziona l'opzione Importa posta Internet e indirizzi e fai clic sul pulsante Avanti.
Passaggio 3: ora seleziona l'opzione Outlook Express. Quindi seleziona la casella di controllo Importa e-mail e fai clic sull'opzione Avanti.
Passaggio 4- Ora premi il pulsante Fine. Se desideri salvare il riepilogo, fai clic sull'opzione di salvataggio nella Posta in arrivo.

Questi sono i passaggi che un utente deve seguire nella migrazione manuale dei file DBX in formato PST. Inoltre, gli utenti devono affrontare varie limitazioni durante la migrazione dei file DBX. Diamo un'occhiata a queste limitazioni:

• Gli ostacoli sono affrontati dagli utenti
• Gli errori sono molti
• La conversione in blocco non è possibile
• Non è una soluzione indipendente]

Queste sono le limitazioni che gli utenti devono affrontare durante la migrazione dei file DBX di Outlook Express in formato PST.

Ora, diamo un'occhiata a una tecnica di conversione affidabile in modo che gli utenti possano migrare i file.

Tecnica di terze parti

Utilizzando l'applicazione di terze parti applicazione Convertitore da DBX a PST gli utenti sono in grado di eseguire il processo di migrazione. Non ci sono possibilità di errore durante l'utilizzo di questo strumento avanzato. Esaminiamo i passaggi della migrazione:

Passaggio 1: prima installa e avvia l'applicazione
Passaggio 2: ora seleziona i file DBX che desideri convertire in formato PST

Passaggio 3: visualizzare in anteprima quei file
Passaggio 4: aggiungere spazio di archiviazione per i file DBX convertiti
Passaggio 5- Infine, fai clic sul pulsante "*** ora".

Questi sono i passaggi che un utente deve eseguire per eseguire la migrazione dei file DBX. Nessun errore viene riscontrato dagli utenti mentre seguono la conversione utilizzando questo strumento. Inoltre, lo strumento fornisce molte funzionalità avanzate per una facile migrazione dei file. Diamo un'occhiata alle funzionalità fornite.

Funzionalità fornite

Ecco alcune delle straordinarie funzionalità offerte dall'applicazione per un facile processo di migrazione;

• Facile da usare: l'applicazione è uno strumento facile da usare. Senza alcun errore, il processo di migrazione sta procedendo. Una buona interfaccia è fornita dallo strumento che utilizza questa applicazione. Senza alcuna *** tecnica, la procedura di migrazione può essere eseguita.
• Mantiene la sicurezza: la sicurezza e la protezione complete sono fornite dallo strumento. Tutti i dati sono mantenuti al sicuro dall'applicazione. L'errore non viene affrontato dagli utenti durante l'esecuzione dell'attività di migrazione.
• Modalità file o cartella: gli utenti possono convertire file singoli o multipli poiché lo strumento fornisce una modalità file o cartella. Questo viene fatto per la comodità degli utenti.
• Conversione selettiva: qualsiasi numero di file può essere selezionato dagli utenti per la migrazione dei file DBX. Viene eseguito il salvataggio desiderato dei file.

Parole finali

Con l'aiuto di questa piattaforma, abbiamo fornito un'informazione completa sulla migrazione dei file DBX. Gli utenti non devono affrontare alcun errore durante la migrazione dei file DBX. Gli utenti devono provare la versione demo dello strumento per saperne di più sullo strumento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Software di conversione da DBX a Outlook PST per migrare il file DBX di Outlook Express in formato PST con una precisione del 100%. Fornisce molte funzionalità avanzate e più sicure in questo strumento che può esportare tutti i file DBX in PST in modo sicuro. Qui gli utenti possono esportare file DBX in numerosi formati di file come i formati di file PST, EML, EMLX, MSG e MBOX. Supporta tutte le versioni di MS Outlook come 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 (XP) e 2000.

visita qui: https://www.gaintools.com/dbx/pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

If you want to convert DBX to PST format, then you can take *** of this ZOOK DBX to PST Converter to perform the complete conversion of Outlook Express to Outlook without losing any data. The email structure of file contains To, ***, Bcc, From, sender, receiver, etc. all will remains same. It provides an accurate 100% result of conversion of DBX files into a PST.Moreover, the tool is also capable to preserve the same folder structure to save Outlook Express emails in same folders and sub-folders. It can smoothly install on Windows OS because it easily supports Windows 10, 8, 8.1, 7, Vista, XP, and all below versions. Try the free demo of the tool and convert DBX to PST format which offers to export 25 items only.
Explore More:- https://www.zooksoftware.com/dbx-to-pst/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963