Ho appena comprato la mia prima Xbox

Come dice il titolo, ho appena acquistato la mia prima Xbox in assoluto!

Gioco dal 1996 circa e sono sempre stato un tipo da PlayStation. Mio fratello minore aveva un 360 ma non era mio, quindi questa è la mia prima vera Xbox. Ho optato per una Serie S, quindi probabilmente giocherò a qualsiasi gioco non GamePass sulla mia PS5, ma per la prima volta sono davvero entusiasta di Xbox di questa generazione.

Mi diverto molto a curiosare nella libreria e ad essere bloccato in Psychonauts 2 in questo momento, ma la mia domanda per voi ragazzi è probabilmente una che è stata posta a morte, e potrei cercarla ma preferirei aprire un dialogo a riguardo da solo, quindi possiamo fare avanti e indietro.

Sto solo cercando suggerimenti e trucchi poco conosciuti, consigli o qualsiasi cosa tu pensi valga la pena sapere per un nuovo utente!

Non vedo l'ora di sapere cosa porterà questa generazione per entrambe le console, è un momento emozionante per essere un giocatore. Ciao ragazzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 27/04/2022 in 17:07 , isenki ha scritto:

Come dice il titolo, ho appena acquistato la mia prima Xbox in assoluto!

Gioco dal 1996 circa e sono sempre stato un tipo da PlayStation. Mio fratello minore aveva un 360 ma non era mio, quindi questa è la mia prima vera Xbox. Ho optato per una Serie S, quindi probabilmente giocherò a qualsiasi gioco non GamePass sulla mia PS5, ma per la prima volta sono davvero entusiasta di Xbox di questa generazione https://100001.onl/ https://1921681254.mx/.

Mi diverto molto a curiosare nella libreria e ad essere bloccato in Psychonauts 2 in questo momento, ma la mia domanda per voi ragazzi è probabilmente una che è stata posta a morte, e potrei cercarla ma preferirei aprire un dialogo a riguardo da solo, quindi possiamo fare avanti e indietro.

Sto solo cercando suggerimenti e trucchi poco conosciuti, consigli o qualsiasi cosa tu pensi valga la pena sapere per un nuovo utente!

Non vedo l'ora di sapere cosa porterà questa generazione per entrambe le console, è un momento emozionante per essere un giocatore. Ciao ragazzi

I got this,...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti