Lapo Elkann, con i regali di nozze, affitta un aereo e salva 150 ucraini

Di Lapo Elkann si è detto di tutto, ma la sua nuova vita insieme alla moglie Joana sembra radicalmente cambiata rispetto agli eccessi del passato. In questo momento sta aiutando il popolo ucraino così: con un boeing, affittato con le donazioni ricevute dalla sua Fondazione Laps in occasione delle nozze, ha portato 150 persone in Portogallo. Con loro ha salvato anche cani e gatti. È lui stesso a raccontarlo in un tweet:

"Per il nostro matrimonio Joana e io abbiamo chiesto ai nostri ospiti di fare una donazione a #FondazioneLaps. Con la somma raccolta abbiamo deciso di supportare il popolo ucraino con diverse azioni. Oggi abbiamo affittato un Boeing per portare in Portogallo 150 ucraini, 10 cani e 5 gatti salvandoli così dalla guerra. Auguro a loro di ritrovare la serenità. Un grande grazie al sindaco di Cascais per il supporto".

Lapo Elkann non ha fornito ulteriori dettagli dell'operazione che probabilmente non si è limitata al trasporto dei profughi a Cascais ma li supporterà anche per la loro vita in Portogallo con l'aiuto dell'amministrazione locale che ha ringraziato.

Bravo non c'è che dire, che ne pensate?

lapoucraini.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963