Gentilissimo signor tre/otto

Gentilissimo signor tre/otto – alias pistola, alias elemento chimico – lei mi chiede di scrivere direttamente a lei ed io lo faccio subito. Anzi lo ho già fatto numerose volte, il rivolgermi direttamente a lei. Ma lei (proprio lei sig. tre/otto) non ha mai risposto. Anzitutto io non ho mai offeso la sua persona e le sue idee. Lei lo fa costantemente contro di me e le mie idee. Certo, confermo di essere “un fuori tema” (sia nella persona che nelle idee) … io ho il coraggio di confermare … ma lei (proprio lei sig. tre/otto) non ha mai avuto il coraggio di rispondere alle mie domande. Per correttezza … ci descriva le sue proprie idee, le sue proprie fonti (fontane) di approvvigionamento, la sua propria persona e/o personalità. Lei sa tutto di me, io e gli altri lettori, non sappiamo nulla di lei. - il suo rancore contro di me nasce da una semplice mia domanda di anni fa. Io parlavo di sicurezza e prevenzione sulla strada, lei ha cominicato a mitragliare offese, non essendo stato in grado di capire che io parlavo solo di sicurezza e prevenzione stradale. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora