Addio a Kim dei Cugini di Campagna, è morto il biondo cantante della band

È morto Marco Occhetti, il Kim dei Cugini di Campagna, voce del gruppo dal 1986 al 1994.
Il biondo cantante della band si è spento a 62 anni venerdì sera, lo ha scritto la figlia Giulia con un post su Facebook, ha avuto un arresto cardiaco fatale.
I funerali si svolgeranno oggi alle 15 a Fiano Romano presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire. Nato a Roma il 24 dicembre 1959, aveva preso il posto del cantante Paul Manners.
Con la sua voce in falsetto, caratteristica della band, aveva portato i successi del quartetto, a partire da Anima Mia, in giro per il mondo, in numerose tournée.

La figlia ha scritto in un altro post di ringraziamento: "Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo"

Come dimenticare quella potente voce in falsetto di 'Anima mia'. R.i.P.

kim cugini di campagna.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

1 ora fa, crecuccio ha scritto:

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Virgolino Claudio, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore  Virgolino Claudio, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

Stai molto attento al tasso che ti propongono esiste l'articolo 644 del codice penale che disciplina il reato di usura 

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xiii/capo-ii/art644.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, crecuccio ha scritto:

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Virgolino Claudio, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest`uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore  Virgolino Claudio, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

Sto Virgolino Claudio é proprio un fenomeno... xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora