Un 25 aprile di vergogna …!!

Inviata (modificato)

Letta e Brigata partigiana ebraica contestati , minacciati ed invitati ad andarsene alle celebrazioni per la Liberazione . Con questa sedicente sinistra , antidemocratica , pericolosa per le menti libere , una sinistra presente solo in Italia , non ci può essere niente da spartire. Lo tenga bene a mente Letta !! Lo tengano bene in mente i tanti che si richiamano ai valori della sx democratica e liberale . Ci sono valori non barattabi con certi personaggi che si differenziano dal fascismo solo per il colore con cui si ammantano . Hanno fischiato il leader del partito di sx più forte in Italia , hanno chiesto l’uscita dell’Italia dalla NATO , bruciato bandiere americane . Quell’America a cui spetta un posto privilegiato nella lotta al nazifascismo . Hanno offeso , minacciato ed imposto di andare via alla Brigata partigiana ebraica che ci venne ad aiutare con 1.000 giovani partigiani  dei quali circa 200 morirono per liberarci dalla dittatura nazifascista . Si vergognino !!  Si vergogni il Cazzaro di Napoli che , non solo idealmente , e’ uno di loro . Uno che oggi avrebbe offeso , bruciato e menato i veri democratici presenti. Niente da spartire con questa gentaglia di mer da !! Al Cazzaro debbono portare rispetto i personaggi a lui similari . Io sono orgoglioso nel dimostrarmi una persona di sx diversa . E non me ne frega un caz.z.o se qualcuno , poveraccio , pensa che io non lo sia più !! 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione