scusi eminenza ma non aveva preparato il tavolo per kiev?
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Occhio sig frizz, quel pugno potrebbe riceverlo lei.
Ecco …!! Quando leggi questi commenti , non puoi che inchinarti di fronte a cotanta sapienza culturale !!
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Occhio sig frizz, quel pugno potrebbe riceverlo lei.
Ecco …!! Quando leggi questi commenti , non puoi che inchinarti di fronte a cotanta sapienza culturale !!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Già questo suo intervento dimostra quanto sia ebete, stupida gallina pisana diversamente intelligente, ma per dimostrare che in altre occasioni si è pure superata le riporto un altro suo spassoso intervento che dimostra quanto guasti abbia fatto il virus foetentissimus in quel suo stupido cervellino:
27-11-20
Era meglio se ti caga vi addosso anche 3 volte al giorno prima di venire a “stuzzicarmi “. Dopo averti distrutto il Kulone, che confermo essere inchiavabile , ti distruggo l’immagine e la prosopopea . Se ti avessi sottomano ti distruggerei pure quel musino di mer da che probabilmente possiedi .
Oppure
9 -4- 2020
Mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto ?? Ahahahaha . A me pisciare con te nei paraggi non mi piace tanto. Non vorrei che dopo che me lo hai afferrato in mano , debba chiamare il 113 per riaverlo indietro . Vattinne luntano ...!! Ahahahaha
sono solo due dei molteplici suoi interventi che dimostrano l'esatezza degli studi eseguiti dai ricercatori dell'Azienada Ospedaliero Universitaria di Pisa che l'hanno presa in cura
- paranoia infatuante in soggetto non remissivo: il paziente travisa la realtà, la interpreta in modo abnorme non aderente ai fatti che gli appaiono come se ne fosse allucinato. Il paziente cerca di scrivere, pur se molto male, ed emette sentenze ed editti di chiara impronta farneticante, con l'illogicità tipica e caratteristica dei dementi in fase avanzata.
- il paziente è sessualmente totalmente impotente, per cui si accanisce nel pronunciare e nello scrivere parole attinenti sia alla sfera sessuale (ormai per lui un mesto ricordo) sia alla sfera digestiva, insistendo a evidenziare parole attinenti all'evacuazione o similari: chiari segni di paranoia sessuobiforme rettale al massimo grado.
sei sconvolta ?? La verità ti fa male , gioia mia ?? Ahahahahaha
1 ora fa, mark222220 ha scritto:sei sconvolta ?? La verità ti fa male , gioia mia ?? Ahahahahaha
Si, siiiii,.... lei stupida gallina pisana diversamente intelligente mi sconvolge sempre per la sua limpida stupidità.