QUANDO SI PORTA SFIGA....

6 messaggi in questa discussione

Salvini ha portato sfiga alla Le Pen e io spero che tra un anno incrementi la dose di malocchio per la Meloni. Ma per la verità chi ha davvero rovinato Marina è stato Putin con la sua guerraccia. Le nauseanti immagini dell'(ex) ateo del KGB, che prega in chiesa con il cero in mano mentre i suoi bombardano e massacrano l'Ucraina anche il giorno di Pasqua, le hanno viste stamane anche gli elettori cattolici francesi. E molti di loro si saranno convinti a turarsi il naso e a votare per l'ateo devoto Macron (che l'anno scorso fu quasi preso a calci dai fedeli durante una visita a Lourdes). Aumenta il rammarico per la grande occasione mancata da Melenchon, e con lui dalla Francia e dall'Europa. Gli sono mancati solo 1,2 punti percentuali al primo turno. Sono quasi convinto che se fosse andato al ballottaggio avrebbe fatto il colpaccio. E avremmo avuto un'Europa a trazione rosso-verde tra la sinistra radicale francese e la socialdemocrazia ambientalista tedesca. Avremmo potuto sperare sul serio in un'Europa nuova, che si libera non solo dal nucleare e dai combustibili fossili ma anche dalla NATO e dalla sudditanza agli USA. E che costruisce una difesa comune europea per abbattere la spesa militare e dirottare sul sociale e sulle rinnovabili i miliardi risparmiati. Peccato. Ora non ci resta che sperare nel 2023 e in Giuseppe Conte. Ma francamente, tra guerra, crisi energetica, inflazione, pandemia e totale inadeguatezza del governo Draghi, non so proprio in quali condizioni ci arriveremo. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono felice per la sconfitta di le pen......salvini se ti nomina toccati....non si sà mai...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e come sempre ha colpito ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, auto e il seguente testo "AMDA KASPERSKY1 सਵत MAHLE"

LO S..... NEL BOX FERRARI
Sainz fuori alla prima curva Leclerc in acquaplaning
Bestia Padana ***!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, il matteo lombardo portare jella, mi torna a mente il racconto "la patente" (di jettatore) di Luigi Pirandello. Carissimo matteo lombardo ... la tua abilità nel portare "nera" potresti adoperarla per farci i soldi ... o mi pagate o indosso una maglietta con il vostro nome.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Che bello, il matteo lombardo portare jella, mi torna a mente il racconto "la patente" (di jettatore) di Luigi Pirandello. Carissimo matteo lombardo ... la tua abilità nel portare "nera" potresti adoperarla per farci i soldi ... o mi pagate o indosso una maglietta con il vostro nome.   

xDxDB|

Il primo commento a caldo di Macron dopo la rielezione: «Merci Matteo!».

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi CAPITANDEIMIEISTIVALI   chiede   il  tavolo per  la   pace  !!

             AIUTO!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora