Utilizzo della pallacanestro con movimento dribbling

Ciao, ho iniziato a giocare a basket 2 anni fa e sto iniziando a diventare bravo, ma ci sono ancora alcune cose che ostacolano il mio modo di essere un grande giocatore di basket. Prima di tutto, penso di avere delle mosse di dribbling abbastanza buone ma non so come usarle. Quando sono in una situazione 1vs1, mi sembra sempre di essere bloccato e di fare mosse di dribbling non necessarie. Come posso leggere il difensore e sapere quale mossa di palleggio fare. Tendo a guidare sul lato destro. Come posso migliorare guidando a sinistra

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 24/04/2022 in 13:49 , seichi ha scritto:

Ciao, ho iniziato a giocare a basket 2 anni fa e sto iniziando a diventare bravo, ma ci sono ancora alcune cose che ostacolano il mio modo di essere un grande giocatore di basket. Prima di tutto, penso di avere delle mosse di dribbling abbastanza buone ma non so come usarle. Quando sono in una situazione 1vs1, mi sembra sempre di essere bloccato e di fare mosse di dribbling non necessarie. Come posso leggere il difensore e sapere quale mossa di palleggio fare https://9apps.ooo/. Tendo a guidare sul lato destro. Come posso migliorare guidando a sinistra

I got this,...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti