gia' da un pezzo cominciano a comandarci....

“C’è stato molto rumore, sicuramente una interpretazione eccessiva, un eccesso di zelo da parte dei due studenti musulmani. Sicuramente la lezione non doveva essere interrotta”. Interviene così Carlo Verona, assessore alla cultura del Comune di Cesena, che esprime in modo molto chiaro il suo pensiero sul caso ancora ‘caldo’, accaduto in una scuola superiore di Cesena.

Due alunni 16enni musulmani hanno preteso dall’insegnante di bloccare una lezione che prevedeva l’ascolto di un brano musicale di Fabrizio De Andrè che avrebbe dovuto accompagnare una lezione di letteratura. Un qualcosa, che secondo i due invasori, non era però compatibile con il Ramadan:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

provate ad andare nei loro paesi a fare richieste simili a questa....provate!! magari chiedete alla nostra forumista che un giorno dorme in iglooo..e il gg. dopo si fa un selfie con un canguro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire sig frizz, che lei vorrebbe usare lo stesso metodo che usano i mussulmani verso di noi. 

Ma allora se vuole usare lo stesso metodo dei mussulmani, mi spiega in cosa sarebbe diverso da loro? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi par di capire sig frizz, che lei vorrebbe usare lo stesso metodo che usano i mussulmani verso di noi. 

Ma allora se vuole usare lo stesso metodo dei mussulmani, mi spiega in cosa sarebbe diverso da loro? 

no vecchio mio..no...io voglio fAR capirev a dei muli al par tua che le cose nON devono essere a senso unico..troppo comododa...prima di comandare in casa d'altri si deve chiedere ikl permesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

massacro dei titini a basovizza...in nome della democrazia,vero komunista di m

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

massacro dei titini a basovizza...in nome della democrazia,vero komunista di m

magari  dimentica  che  i titini hanno reagito all'invasione    fascista e  dimentica quello  fatto  anche   in terra   Italiana 

Modificato da barbablu16

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

massacro in Ucraina..in nome della democrazia

il vostro amico\finanziatore putin stà dando un esempio della sua democrazia...e non è che sia stato invaso dall'Ucraina....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:

Scemo...scemo...de i libri non li vuoi comprare esistono le biblioteche pubbliche, leggi invece di scrivere idiozie  .Ma sai leggere?

.

in genere parlo solo con gli umani.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti