gia' da un pezzo cominciano a comandarci....
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
Mi par di capire sig frizz, che lei vorrebbe usare lo stesso metodo che usano i mussulmani verso di noi.
Ma allora se vuole usare lo stesso metodo dei mussulmani, mi spiega in cosa sarebbe diverso da loro?
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi par di capire sig frizz, che lei vorrebbe usare lo stesso metodo che usano i mussulmani verso di noi.
Ma allora se vuole usare lo stesso metodo dei mussulmani, mi spiega in cosa sarebbe diverso da loro?
no vecchio mio..no...io voglio fAR capirev a dei muli al par tua che le cose nON devono essere a senso unico..troppo comododa...prima di comandare in casa d'altri si deve chiedere ikl permesso
6 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:Analfabeta
maNda goi' fiele..komunista di m.
Ballottaggio Francia, il video di Marine Le Pen al seggio (msn.com)
15 minuti fa, barbablu16 ha scritto:
massacro dei titini a basovizza...in nome della democrazia,vero komunista di m
4 ore fa, director12 ha scritto:massacro dei titini a basovizza...in nome della democrazia,vero komunista di m
magari dimentica che i titini hanno reagito all'invasione fascista e dimentica quello fatto anche in terra Italiana
Modificato da barbablu166 ore fa, director12 ha scritto:massacro in Ucraina..in nome della democrazia
il vostro amico\finanziatore putin stà dando un esempio della sua democrazia...e non è che sia stato invaso dall'Ucraina....
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:Scemo...scemo...de i libri non li vuoi comprare esistono le biblioteche pubbliche, leggi invece di scrivere idiozie .Ma sai leggere?
.
in genere parlo solo con gli umani.....