Francia:la scelta è semplice:

Votare macron o la francia!!

se il popolo vota,il popolo vince!!

 

© ANSA

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

Il popolo vota . E vota Macron …!! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Il popolo vota . E vota Macron …!! 

a te l'ha detta il tuo kapetto.....quello che vuol tare seduto su tutte le sedie..e non disdegna manco qualche sgabello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vincerà con un margine che va da 10 a 15 punti di scarto . In Francia mica sono co@lioni come in Italia …!! 

Modificato da mark222220
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Vincerà con un margine che va da 10 a 15 punti di scarto . In Francia mica sono co@lioni come in Italia …!! 

a proposito di °°°°°°°

«Se in Francia vincesse Marine Le Pen sarebbe una vittoria di Putin»: le parole di Letta

Intervenendo questa mattina al convegno “Verso un’Unione per la difesa”, Letta ha sottolineato l’importanza delle elezioni francesi, il cui risultato «riguarda anche noi e tutta l’Europa». I motivi di tutta questa preoccupazione sono presto detti: «Una vittoria della Le Pen rappresenterebbe la fine dell’integrazione europea per come l’abbiamo conosciuta, rappresenterebbe un passo indietro e l’arrestarsi di uno dei motori importanti dell’integrazione europea».

Insomma, la solita retorica stantia sul nazionalismo cattivo che porterebbe alla fine dell’Europa se non addirittura del mondo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Letta ha ragione . Per questo Macron stravincerà nettamente !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Letta ha ragione . Per questo Macron stravincerà nettamente !! 

e gia'..per quelle ha trovato degli elettori al par tua!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO SPERARE CHE DOPO L'ENNESIMO FLOP ,, LA LE PEN LA PIANTI DI CANDIDARSI ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA FRANCESE !!! DI CERTO SARA' CONFERMATO MACRON E CON UN LARGO MARGINE !

Modificato da mariellasikelia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

VOGLIO SPERARE CHE DOPO L'ENNESIMO FLOP ,, LA LE PEN LA PIANTI DI CANDIDARSI ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA FRANCESE !!! DI CERTO SARA' CONFERMATO MACRON E CON UN LARGO MARGINE !

ha parlato la maga otelma!! hai anche il suo cappellaccio in testa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig frizz...... Sembra lì abbia tutti contro, speriamo che la Le Pen ci lasci le penne anche stavolta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig frizz...... Sembra lì abbia tutti contro, speriamo che la Le Pen ci lasci le penne anche stavolta 

sventola la bandierina della pace..kompagno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

VOGLIO SPERARE CHE DOPO L'ENNESIMO FLOP ,, LA LE PEN LA PIANTI DI CANDIDARSI ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA FRANCESE !!! DI CERTO SARA' CONFERMATO MACRON E CON UN LARGO MARGINE !

santuzza marilla...ti do una dritta:quando vincera' la marine,vai a montmartre...la parte piu' alta della capitale...a fianco della basilica...non il primo,ma il successivo cè un ristorantino dove puoi degusatre alche del pesce...a suon di pianobar.ecco..festeggia li'!! Ps:non mi dire che una come te non lo conosce...ci resterei male

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

sventola la bandierina della pace..kompagno

Mi sa che sventoleranno quelle di Macron, kamerata frizz. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

santuzza marilla...ti do una dritta:quando vincera' la marine,vai a montmartre...la parte piu' alta della capitale...a fianco della basilica...non il primo,ma il successivo cè un ristorantino dove puoi degusatre alche del pesce...a suon di pianobar.ecco..festeggia li'!! Ps:non mi dire che una come te non lo conosce...ci resterei male

Quando vincerà, sig frizz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

santuzza marilla...ti do una dritta:quando vincera' la marine,vai a montmartre...la parte piu' alta della capitale...a fianco della basilica...non il primo,ma il successivo cè un ristorantino dove puoi degusatre alche del pesce...a suon di pianobar.ecco..festeggia li'!! Ps:non mi dire che una come te non lo conosce...ci resterei male

AHAHAH ,,, TENTO DI SCRIVERE AHAHAH, MA NON MI DIRE CHE MONTMARTRE E' NELLA PARTE ALTA DELLA VILLE LUMIERE ,AHAHAH FREQUENTO PARIS DAGLI ANNI '70 , GIUSTO POUR PARLER , IL MIO HOTEL E' IL SAINT JAMES ET ALBANY IN RUE DE RIVOLI 202 , E MI FACCIO A PIEDI DA RIVOLI , PLACE VENDOME , PLACE DE L'ETOILE , BOULEVARD HAUSMANN , DOVE CI SONO I GRANDI MAGAZZINI GALERIES LAFAYETTE ET PRINTEMPS . SE VUOI TI DESCRIVO TUTTA PARIS , E FORSE NON SAI CHE CHE IL MUSEO D' ORSAY ( ERA PRIMA UNA STAZIONE FERROVIARIA ) E' STATO RISTRUTTURATO DA UN'ARCHITETTA ITALIANA GAE AULENTI ECC.ECC.ECC. HO INIZIATO PROPRIO IN QUEL DE PARIS LE TROISIEME SIECLE !! AHAHAH . FACCIO FELICI I PARIGINI QUANDO , DA ITALIANA , CHIEDO LA CREPE AU GRAND MARNIER E NON ALLA NUTELLA , SBARRANO GLI OCCHI AHAHA . FORSE NON SAI CHE PITTORI CHE DIPINGONO A MONTMARTRE POSSONO VENDERE SOLO TELE DIPINTE IN LOCO E QUINDI NON GIA' ASCIUTTE . CONOSCO LA GALLIA DAL FREJUS ALLA NORMANDIA , NON CHE LE CHATEAUX DE LA LOIRE , E DA QUELLO DI CHENANCEAU , GIANNI VERSACE HA COPIATO LA MEDUSA DA UN SOFFITTO DIPINTO !!!! IL MIO DIALETTO E' GALLO ITALICO ... SEI IMPATTATO CONTRO IL PERITO MORENO....in gonnella  AHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

AHAHAH ,,, TENTO DI SCRIVERE AHAHAH, MA NON MI DIRE CHE MONTMARTRE E' NELLA PARTE ALTA DELLA VILLE LUMIERE ,AHAHAH FREQUENTO PARIS DAGLI ANNI '70 , GIUSTO POUR PARLER , IL MIO HOTEL E' IL SAINT JAMES ET ALBANY IN RUE DE RIVOLI 202 , E MI FACCIO A PIEDI DA RIVOLI , PLACE VENDOME , PLACE DE L'ETOILE , BOULEVARD HAUSMANN , DOVE CI SONO I GRANDI MAGAZZINI GALERIES LAFAYETTE ET PRINTEMPS . SE VUOI TI DESCRIVO TUTTA PARIS , E FORSE NON SAI CHE CHE IL MUSEO D' ORSAY ( ERA PRIMA UNA STAZIONE FERROVIARIA ) E' STATO RISTRUTTURATO DA UN'ARCHITETTA ITALIANA GAE AULENTI ECC.ECC.ECC. HO INIZIATO PROPRIO IN QUEL DE PARIS LE TROISIEME SIECLE !! AHAHAH . FACCIO FELICI I PARIGINI QUANDO , DA ITALIANA , CHIEDO LA CREPE AU GRAND MARNIER E NON ALLA NUTELLA , SBARRANO GLI OCCHI AHAHA . FORSE NON SAI CHE PITTORI CHE DIPINGONO A MONTMARTRE POSSONO VENDERE SOLO TELE DIPINTE IN LOCO E QUINDI NON GIA' ASCIUTTE . CONOSCO LA GALLIA DAL FREJUS ALLA NORMANDIA , NON CHE LE CHATEAUX DE LA LOIRE , E DA QUELLO DI CHENANCEAU , GIANNI VERSACE HA COPIATO LA MEDUSA DA UN SOFFITTO DIPINTO !!!! IL MIO DIALETTO E' GALLO ITALICO ... SEI IMPATTATO CONTRO IL PERITO MORENO....in gonnella  AHAHAHAHAHAH

Egregia signora viaggiatrice del mondo , debbo dirle che ho apprezzato molto i suoi gusti enogastronomici , ma per il resto non vorrei che invece di aver soggiornato a Parigi , lei , magari , ha soggiornato a Marsiglia , hotel. Le Meridien , Place Picpus . Guardi che Montmatre e’ la parte più alta di Parigi situato nel XVIII arrondissement

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Egregia signora viaggiatrice del mondo , debbo dirle che ho apprezzato molto i suoi gusti enogastronomici , ma per il resto non vorrei che invece di aver soggiornato a Parigi , lei , magari , ha soggiornato a Marsiglia , hotel. Le Meridien , Place Picpus . Guardi che Montmatre e’ la parte più alta di Parigi situato nel XVIII arrondissement

Ah , le prove 

Parigi dall'alto dell'Arco di Trionfo

La collina di Montmartre

La collina di Montmartre è uno dei luoghi iconici della capitale francese e anche uno dei miei preferiti. Il quartiere omonimo, cuore di quella che era la famosa vita bohémien parigina, è ricco di scorci da cartolina e angoli pronti per essere dipinti dai tanti artisti che si ritrovano tra le sue strade o in Place du Tertre. 

Coronata dalla Basilica del Sacro Cuore, la collina di Montmartre, con i suoi 130 metri, è il punto più alto della capitale francese e l’unico naturale dal quale ammirare Parigi dall’alto, magari al tramonto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Egregia signora viaggiatrice del mondo , debbo dirle che ho apprezzato molto i suoi gusti enogastronomici , ma per il resto non vorrei che invece di aver soggiornato a Parigi , lei , magari , ha soggiornato a Marsiglia , hotel. Le Meridien , Place Picpus . Guardi che Montmatre e’ la parte più alta di Parigi situato nel XVIII arrondissement

Je pense que vous avez de sérieux problèmes pour comprendre ce que vous lisez !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La stupide poule pisane ne comprend pas l'ironie, M. Marielle

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Je pense que vous avez de sérieux problèmes pour comprendre ce que vous lisez !!!!

Po esse , po esse , Madame  !! Però forse avrebbe dovuto ridere di meno verso il povero Direttoretto e pensare di più alla caz.z.ata profferita … !! Lo sa pure il fratello tocco della mungitrice veneta che Montmartre e’ la zona più alta di Parigi . Lei ha “smentito “ la storia , la geografia e pure il turismo internazionale . Insomma , cara signora , lei i e’ asfaltata da sola …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente, non ha capito la battuta della sig. ra mariella. Quando dice che Parigi la conosce in lungo e in largo avendoci abitato, vuole che non sappia che Montmartre è situata in collina? 

Suvvia, stupida gallina pisana diversamente intelligente, prima di aprir bocca per niente,  scrivendo  kagate, cerchi di capire quello che legge. 

Buona giornata, Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. Per la monolaurea non si preoccupi, tutti hanno capito che non c'è l'ha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il fatto è che lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente, non ha capito la battuta della sig. ra mariella. Quando dice che Parigi la conosce in lungo e in largo avendoci abitato, vuole che non sappia che Montmartre è situata in collina? 

Suvvia, stupida gallina pisana diversamente intelligente, prima di aprir bocca per niente,  scrivendo  kagate, cerchi di capire quello che legge. 

Buona giornata, Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. Per la monolaurea non si preoccupi, tutti hanno capito che non c'è l'ha 

Questa interpretazione delle parole della Sugnora Sikelia , non sarebbe venuta in mente nemmeno a tuo fratello storto . Anzi nemmeno se da storto fosse guarito e poi diventato storto di nuovo …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il fatto è che lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente, non ha capito la battuta della sig. ra mariella. Quando dice che Parigi la conosce in lungo e in largo avendoci abitato, vuole che non sappia che Montmartre è situata in collina? 

Suvvia, stupida gallina pisana diversamente intelligente, prima di aprir bocca per niente,  scrivendo  kagate, cerchi di capire quello che legge. 

Buona giornata, Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. Per la monolaurea non si preoccupi, tutti hanno capito che non c'è l'ha 

Centrato il vulnus , non ha capito una mazza di quanto ho scritto . quindi gli spiego il modus operandi dei pittori a Montmartre , questo comporta che so ESATTAMENTE dove si trova !! Evidentemente comprende il contrario di quanto gli si espone !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il fatto è che lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente, non ha capito la battuta della sig. ra mariella. Quando dice che Parigi la conosce in lungo e in largo avendoci abitato, vuole che non sappia che Montmartre è situata in collina? 

Suvvia, stupida gallina pisana diversamente intelligente, prima di aprir bocca per niente,  scrivendo  kagate, cerchi di capire quello che legge. 

Buona giornata, Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. Per la monolaurea non si preoccupi, tutti hanno capito che non c'è l'ha 

Questa interpretazione delle parole della Sugnora Sikelia , non sarebbe venuta in mente nemmeno a tuo fratello storto . Anzi nemmeno se da storto fosse guarito e poi diventato storto di nuovo …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Virus foetentissimus, stupida gallina pisana diversamente intelligente.  

demenza: falsamente senile in quanto può colpire il paziente fin dalla più tenera età: il paziente si comporta con il tipico rimbecillimento che ne caratterizzerà l'età senile.

 

- morbo di Brùgg: il paziente farnetica, dice spropositi, non connette più, non riconosce chi lo circonda e di giorno starnazza come le galline.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora