La moglie e le sue domande stupide.
Iniziata da
kyojim,
7 messaggi in questa discussione
Trio lesbico?Una finisce male//
Il 22/4/2022 in 12:31 , kyojim ha scritto:Mia moglie mi ha svegliato nel cuore della notte e mi ha chiesto se potevo fare amicizia con la sua migliore amica per salvarle la vita, ero stanca, volevo solo dormire e non ero nemmeno davvero sveglia, ho detto di sì. Non mi ha parlato la mattina dopo ed era incazzata perché volevo solo DORMIRE.
Non so cosa fare perché è convinta che mi scoperei la sua migliore amica. C'è qualche consiglio per questa ***?
per quale motivo vieni a rompere le scatole a noi ... scop/ati la sua amica in assenza di tua moglie ... scop/ala e fatti scop/are (buon divertimenti)
NON E CHIARO LUI E LEI INIZIA LASCIANDO INTENDERE AD UN LUI , PROSEGUE PARLANDO DI UNA LEI E FINISCE PARLANDO DI UN LUI ... SECONDO ME SAFFO A MANETTA
Non puoi fare nulla perché è entrata nel loop della paranoia, non si fida di te e chiama amica quella che la tradirebbe con te. E' praticamente partita di testa e non ragiona più, se pensa che la sua amica verrebbe a letto con te, allora tanto amica non è, se pensa che te andresti a letto con lei, allora non si fida; il risultato di tutto questo è che presto o tardi perderà sia la sua amica che te se non se la smette, devi ragionarci con questa logica, altrimenti ti renderà la vita impossibile.